Ravenna Sud: il nuovo Mercatopoli!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ravenna Sud: il nuovo Mercatopoli!

Giovedì 27 Febbraio 2014
Silvia Dal Corso

Ravenna da oggi si può acquistare e vendere usato! Tra le nostre nuove aperture spicca quella di Mercatopoli Ravenna Sud, un punto vendita del riuso con caratteristiche interessanti per gli appassionati di vintage, antiquariato, modernariato e per coloro che desiderano risparmiare o guadagnare attraverso la compravendita di beni usati.

Come tutti i negozi del nostro network, anche Mercatopoli Ravenna Sud è gestito con l’efficace e rodato sistema del conto vendita: tutti coloro che sono interessati a vendere i propri beni usati attraverso Mercatopoli possono prendere contatto con il negozio di Ravenna Sud o anche semplicemente recandosi in Via Dismano negli orari di apertura del negozio.

Il personale, efficiente e preparato, dopo attenta selezione esporrà i beni in conto vendita, a disposizione dei clienti interessati ad acquistarli, con un prezzo sicuramente concorrenziale, stabilito al momento della selezione assieme al cliente.

Tutto questo per Mercatopoli è prassi quotidiana!

Che tipo di oggetti si troveranno a Mercatopoli Ravenna Sud? Come in tutti i punti vendita, la merce è organizzata per reparti: mobili, complementi d’arredo, accessori come lampade, lampadari, quadri e stampe, oggettistica di vario genere (vasi, articoli per la casa e per il giardino, posate, piatti, pentole a volte anche nuove provenienti da stock e fallimenti), biciclette, giochi, libri, bigiotteria usata, abbigliamento e accessori moda come borse e sciarpe, calzature per tutti i gusti, tappeti, e molto altro.

Spesso si trovano prodotti di qualità, anche griffati, che indubbiamente hanno una durevolezza maggiore rispetto ad altri e possono passare di mano in mano con più facilità, rientrando nel mercato attraverso i network dell’usato.

La compravendita dell’usato risponde alla crescente domanda di risparmio da parte delle famiglie e dei singoli, e risponde altresì alle istanze di chi desidera ridurre i consumi, diminuire gli sprechi e i rifiuti in un’ottica di minor impatto ambientale. Sono in crescita infatti le famiglie che - a Ravenna e altrove – hanno modificato i propri stili di vita in senso meno consumistico e più attento al valore reale di ciò che si acquista, anziché perpetrare il sistema del consumo a tutti i costi.

Oggi anche a Ravenna è possibile acquistare prodotti usati presso il nuovo punto vendita Mercatopoli Ravenna Sud ed è possibile guadagnare il 50% del prezzo sui beni che Mercatopoli vende per nostro conto. I rimborsi vengono effettuati in contati a quindici giorni dall’avvenuta vendita.

Quale migliore occasione per liberare la casa da oggetti o vestiti che non utilizziamo più e dare un valore economico a quei beni? L’unica accortezza che dobbiamo avere è quella di valutare le reali condizioni d’uso degli oggetti che proponiamo in vendita, anche facendoci consigliare dai consulenti e dagli operatori presenti nel negozio Mercatopoli Ravenna Sud!



Mercatopoli Ravenna Sud vi aspetta!