Occhio alla Spesa: il backstage!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Occhio alla Spesa: il backstage!

Lunedì 08 Febbraio 2010
Silvia Dal Corso

obiettivo telecameraVi abbiamo già parlato di Occhio alla Spesa e della partecipazione di Alessandro Giuliani alla puntata di sabato 16 gennaio 2010.

Ormai siete certamente informatissimi sia sulla trasmissione che sulla puntata riguardante i mercatini dell'usato, di cui abbiamo recentemente pubblicato il video.

Ma ora vogliamo darvi qualcosa di più e mostrarvi il dietro le quinte!

Tutto il lavoro di selezione degli abiti da portare in trasmissione, di preparazione degli articoli all'interno del punto vendita di Mercatopoli Piacenza e le fasi di lavoro prima di andare in onda all'interno degli studi della Rai.

Un video interessante e divertente che mostra tutta l'attività che sta dietro a pochi minuti di trasmissione. Perché una parte fondamentale, a cui le persone tendono a non dare peso è proprio la preparazione e l'organizzazione di una trasmissione.

Tante persone hanno lavorano per organizzare al meglio la scenografia, l'esposizione dei prodotti, la scelta degli articoli da far indossare ai modelli, il trasporto e la cura di tutti i particolari.

Questo video è un modo per farvi vedere davvero tutto il lavoro e non solo la parte che è andata in onda, comunque importantissima.

Patrizia, titolare di Mercatopoli Piacenza, si è impegnata molto insieme ad Alessia, che gestisce il reparto abbigliamento, e insieme hanno seguito e accompagnato Alessandro Giuliani in quest'esperienza utilissima e divertente.

Un backstage per scoprire i piccoli segreti di Mercatopoli e delle persone che il network lo vivono tutti i giorni. La possibilità di soddisfare le vostre curiosità sul lavoro e la personalità di chi ha contribuito all'ottima riuscita della puntata di Occhio alla Spesa sul tema mercato dell'usato.

Un video veloce, dinamico e divertente per conoscere il mondo di Mercatopoli ed entrare a far parte di questa realtà: un network di negozi dell'usato dove si possono acquistare articoli super selezionati a prezzi da vero affare, come dimostra anche il video, e il modo per ricavare un po' di soldi da ciò che non si usa più ma che può essere sfruttato ancora a lungo.

Occhio alla Spesa anche in questo 2010 ci ha dato l'occasione di far conoscere il mondo dell'usato e in particolare i capi d'abbigliamento che si possono trovare a Mercatopoli.

E dopo tante parole, prendete un paio di minuti di pausa e divertimento e date un'occhiata a questo video!