Festa di primavera 2010 a Mercatopoli!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Festa di primavera 2010 a Mercatopoli!

Giovedì 18 Febbraio 2010
Silvia Dal Corso

fioriFa ancora freddo e le nostre montagne sono coperte di neve, molti hanno ancora in programma settimane bianche e uscite con sci e snowboard.

La giornate però si stanno già allungando parecchio e si inizia a sentire aria di primavera. Certo il periodo invernale non è finito e il freddo non sembra darci tregua, ma come ogni anno la bella stagione arriverà all'improvviso e senza preavviso.

Mercatopoli, il network di negozi dell'usato diffuso in tutta Italia con un centinaio di punti vendita, si sta già preparando all'arrivo della primavera in modo da non farsi cogliere alla sprovvista.

Sabato 13 e domenica 14 marzo 2010 il network Mercatopoli organizza una grande festa nazionale per salutare l'inverno e accogliere l'arrivo della primavera.

Una festa preparata dai negozi per tutti i clienti storici e per quelli più nuovi che ancora non sono parte della nostra realtà.

Siete clienti abituali di Mercatopoli? Quale occasione migliore della festa per passare un pomeriggio diverso da solito e divertirvi con i titolari del vostro punto vendita preferito? Un modo per conoscere meglio sia il negozio che il personale.

Una festa organizzata per ringraziare tutti voi clienti di una prospera stagione invernale di ottimo lavoro insieme e per augurarsi una primavera altrettanto buona.

Non conoscete ancora il mondo di Mercatopoli e non siete clienti? La festa di primavera è fatta anche per voi, per darvi la possibilità di conoscere una realtà nuova come quella dei negozi dell'usato, ma già diffusa e consolidata in America ed Europa del nord e che da alcuni anni sta avendo un successo sempre maggiore anche in Italia, in particolar modo grazie a network come Mercatopoli.

Vi chiedete in cosa consiste la festa?

È un evento che il network organizza due volte all'anno, a inizio primavera e a inizio autunno, per il cambio di stagione.

Si svolge nei punti vendita Mercatopoli e vi offre: musica, buffet e bibite per tutti, taglio della torta, tavolo delle grandi occasioni con oggetti a 50 centesimi, sorprese per grandi e bambini, premi, e divertimento assicurato.

festa mercatopoli

L'occasione per scoprire le tante meraviglie nascoste in questi negozi così particolari ed unici e per incontrare altre persone con gli stessi interessi e passioni.

Partecipate anche voi alle festa più green ed ecologica del momento: Mercatopoli in festa vi aspetta sabato 13 e domenica 14 marzo 2010 nei vari punti vendita italiani.

Un'occasione da non perdere!

Continuate a seguirci per scoprire i punti vendita in cui si terrà la festa, particolarità e curiosità di questo evento.

Vi aspettiamo!