A Mercatopoli arriva la primavera!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

A Mercatopoli arriva la primavera!

Lunedì 10 Marzo 2008
Alessandro Giuliani

abbigliamento primaverileSi avvicina la nuova stagione e come consueto i negozi Mercatopoli di tutta Italia stanno ritirando gli articoli di abbigliamento usato primaverile.

 Un consiglio a tutti: approfittate di qualche attimo di tempo libero per dare un’occhiata ad armadi, bauli e soffitte e radunate il vestiario che non usate più e che vi ruba inutilmente dello spazio.

Se portate a Mercatopoli l’abbigliamento primaverile che non usate più prenderete due piccioni con una sola fava: liberate casa e ricavate denaro contante.

Naturalmente, si accettano solo articoli in buonissime condizioni e assolutamente puliti. Questo è un aspetto molto importante almeno per due ragioni. In primo luogo perchè i mercatini dell’usato Mercatopoli puntano sempre al meglio e alla qualità, in secondo luogo perché se un oggetto è tenuto particolarmente bene è più facile che venga venduto nel giro di poco tempo.

Del resto, trovare abbigliamento usato, sì ma in ottime condizioni e magari di marca, ad un prezzo a dir poco conveniente è un’occasione che molti non si lasciano sfuggire.


abbigliamento usato

E non hanno certo torto! E nei punti vendita Mercatopoli le occasioni d’oro si moltiplicano: tutto l’abbigliamento invernale è in super saldo, da 1 a 5 Euro!


L'assortimento di Mercatopoli