Mercatopoli in festa: il resoconto!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli in festa: il resoconto!

Giovedì 18 Marzo 2010
Silvia Dal Corso

pallonciniSabato 13 e domenica 14 marzo 2010 nei punti vendita aderenti del network Mercatopoli si è tenuta la grande festa di primavera: un evento organizzato due volte l'anno, al momento del cambio stagione, per passare un pomeriggio di divertimento e allegria all'interno di un negozio vestito a festa per l'occasione.

Un momento per incontrare i titolari del proprio negozio preferito e scoprire che a Mercatopoli si entra non solo in un negozio, ma in un gruppo di amici e a volte addirittura in una famiglia.

La festa è l'occasione per scoprire un negozio speciale, non solo per la merce in vendita, ma anche per il rapporto unico che si crea con i gestori di Mercatopoli.

Abbiamo raccolto le voci dei Mercatopoli che hanno festeggiato e vogliamo riportarvi quello che ci hanno raccontato i loro titolari:

- Mercatopoli Ancona: la festa è andata bene, c'è stata una buona affluenza già nei giorni precedenti, abbiamo fatto un buffet con baguette calde con la mortadella, che i nostri clienti apprezzano molto, un tavolo delle occasioni e dei libri d'occasione esclusivamente per la festa. Le persone si sono sentite invitate personalmente e hanno capito l'importanza dell'aspetto ludico di Mercatopoli e del rapporto personale che si crea con i titolari.

- Mercatopoli Bregnano: La festa è stata un successo, Il tempo bello, lo scivolo gonfiabile per i bimbi, il cantante che si è prestato a far fare karaoke a qualche cliente e i balli di gruppo che hanno coinvolto dalla ragazzina di 15 anni alla signora over 60 sono stati davvero fantastici!

- Mercatopoli Bussolengo: la festa è stata davvero bella, con tante persone, adulti e bambini, buffet, una fantastica torta Mercatopoli, musica e allegria. Un bel pomeriggio di sole e divertimento per far sentire speciale ogni nostro cliente!

- Mercatopoli Cattolica e Misano Adriatico: c'è stata molta affluenza di persone e siamo stati contenti perché in molti hanno conosciuto il nuovo negozio, Mercatopoli Misano Adriatico, che da poco si è affiancato al primo.

- Mercatopoli Firenze Legnaia: la festa è stata bella perché davvero in linea con la nostra filosofia ecologica. Ci sono state degustazioni di cibo biologico, abbiamo fatto un micro-birrificio artigianale e siamo perfino stati intervistati da un tg regionale. E il Girolibri è stato un successone!

- Mercatopoli Rubano: è andata benissimo, abbiamo avuto il pienone al punto che il negozio era strapieno! Il concerto dal vivo e il clown per i bambini ha attirato davvero tante persone, oltre ovviamente al buffet!

- Mercatopoli San Zeno di Cassola: la festa è andata davvero benissimo, abbiamo avuto un cantante, un pianista e tantissima affluenza. Ci siamo divertiti sia noi dello staff che i clienti, abbiamo addobbato il negozio con tante decorazioni ed era davvero bellissimo, come vedete dalla foto.

mercatopoli san zeno

Vi siete persi la festa di primavera di Mercatopoli? Tenetevi sempre informati sulle novità del network e potrete venire a divertirvi con noi a settembre per la festa d'autunno!