Mobili da giardino usati: le proposte per l'estate!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: le proposte per il giardino!

Lunedì 09 Giugno 2014
Elisa Bianchedi

C'è chi ha la grandissima fortuna di avere un giardino a disposizione: che sia piccolo, che sia immenso non ha importanza, necessita comunque di un po' di arredamento da esterno e di personalizzazione.

Mercatopoli è possibile trovare tutto il necessario per soddisfare il proprio bisogno di mobili da giardino usati!

Tavoli, sedie, barbeque e chi più ne ha più ne metta: l'estate ci suggerisce di fare incetta di tutto il necessario per passare il nostro tempo con gli amici, ma allo stesso tempo la previsione di una vacanza ci richiede di stare un pochino attenti alle uscite economiche della famiglia.

Acquistando dei mobili da giardino usati è possibile risparmiare più della metà rispetto all'acquisto sul nuovo e questo non impedirà di accedere a un'offerta di articoli perfettamente funzionanti e assolutamente in buono stato. Molte volte, infatti, si tratta di mobili da giardino nuovi o quasi mai usati.

Basti pensare a tutte le volte che, d'impeto, s'acquista qualcosa che poi – alle lunghe – non si usa. Questo è il destino di moltissimi mobili da giardino, soprattutto per quanto riguarda gli angoli cottura oppure gli ombrelloni: non tutti, poi, hanno il tempo di utilizzarli. Tutti questi mobili non diventano rifiuti, sarebbe proprio un grandissimo spreco, ma vengono portati da Mercatopoli dove chi se ne vuole liberare si crea un vero e proprio affare mentre chi vuole risparmiare si trova per le mani l'occasione giusta!

A volte succede che si riempia troppo il piccolo giardino, ritrovandosi senza più lo spazio di respirare! Diventa quindi necessario fare un po' di mente locale affinché si decida con criterio cosa può essere portato a Mercatopoli e cosa, invece, è ancora il caso di conservare. Con i mobili da giardino usati funziona esattamente come per tutto il resto: il bene viene valutato e messo in conto vendita, in questo modo viene esposto al pubblico e in breve tempo ha concreta possibilità di essere acquistato. A questo punto l'ex proprietario potrà ritirare il 50% della vendita sul prodotto senza il disturbo di doversi procacciare un acquirente da solo.

Il risultato: risparmio, meno spreco, più possibilità di scelta e di ricambio, ma soprattutto meno rifiuti.

Mercatopoli, come negozio per l'usato, offre una vasta gamma di mobili da giardino usati che rispecchiano in pieno le mode del momento, uno degli obiettivi di Mercatopoli è proprio quello di distinguersi dai mercatini dell'usato, proponendo esclusivamente il meglio di ogni singola categoria.

E voi come vi state attrezzando per le serate con gli amici in giardino? Forse vi serve un mobile per tenere in ordine i vostri attrezzi da giardinaggio! Mentre vi mettete alla ricerca di un tavolo con le sedie a Mercatopoli, tenete presente che potete trovare anche un sacco di altri mobili per il giardino usati per riporre tutta l'attrezzatura necessaria ai vostri hobby!