Vendere cellulari usati
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere cellulari usati

Hai comprato un nuovo cellulare e quello vecchio, ancora funzionante, non ti serve più? Da Mercatopoli puoi vendere cellulari usati ancora in ottime condizioni.

I cellulari si cambiano spesso, anche se ancora perfetti e funzionanti. È un peccato tenere nel cassetto uno strumento utile che, sicuramente, hai pagato una bella cifra. Il sistema migliore per non perdere il tuo investimento è vendere il cellulare e ammortizzare il prezzo d'acquisto.

Come? Grazie ai negozi dell’usato di Mercatopoli presenti su tutto il territorio italiano.

cellulari-usati 

Come vendere cellulari usati con Mercatopoli?

Mercatopoli accetta in conto vendita una vasta gamma di cellulari usati, purché siano in perfette condizioni di funzionamento e non abbiano danni estetici rilevanti. Ecco alcuni esempi:

Come funziona il sistema di conto vendita di Mercatopoli?

Trova il tuo negozio!
Siamo in tutta Italia!
Trova il tuo negozio
Contatta il negozio più vicino a te e scopri gli orari e le modalità di vendita dei tuoi oggetti.

Che vantaggi hai con Mercatopoli?

  1. Semplicità e comodità: Mercatopoli si occupa di tutto, dall’esposizione in uno showroom adeguato alla promozione, fino alla vendita dei tuoi oggetti. Non devi preoccuparti di nulla, se non di selezionare i tuoi articoli e portarli in negozio.
  2. Velocità: I tuoi oggetti verranno subito messi in vendita e otterranno sia la visibilità locale offerta dal punto vendita fisico sia la visibilità a livello nazionale garantita dallo shop online di Mercatopoli.
  3. Sicurezza: affidarsi a degli esperti del settore dell’usato ti salvaguarda dal rischio di cadere in possibili truffe, sempre più frequenti soprattutto sul web. Il nostro sistema di conto vendita è sicuro e trasparente e ti dà la garanzia di una transazione professionale.

Hai cellulari usati ancora perfettamente funzionanti che non vuoi lasciare nel cassetto? Dagli una seconda vita affidandoti agli esperti di Mercatopoli. Trova il negozio più vicino a te e portaci il tuo usato da valutare, non te ne pentirai!

Ti è piaciuto questo contenuto?

Ricevi notizie sui vantaggi del riuso e i consigli per dare nuova vita ai tuoi oggetti.

Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy