gentedimercatopoli: la sitcom dell'usato!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

#gentedimercatopoli: la sitcom dell'usato!

Lunedì 14 Luglio 2014
Silvia Dal Corso

Anche voi, come noi, siete Gente di Mercatopoli? Essere Gente di Mercatopoli significa amare i negozi dell’usato, avere la passione per i mercatini, ma non per i mercatini qualunque…per quelli organizzati, accoglienti e forniti come Mercatopoli!

Essere Gente di Mercatopoli significa amare gli oggetti di seconda mano, quegli oggetti usati che possono vivere una nuova vita con altre persone, che raccontano una storia perché sono passati in case diverse, perché hanno vissuto esperienze diverse e nel passare da un proprietario all’altro si arricchiscono di valore.

Chi ama gli oggetti usati ama anche girare i negozi alla ricerca di luoghi particolari, magici, dove scoprire oggetti unici, pezzi rari e da collezione…oppure più semplicemente oggetti d’uso quotidiano a prezzi molto convenienti. In ogni caso, a Mercatopoli si fanno sempre grandi affari, perché tutti i prodotti esposti sono attentamente selezionati con l’intenzione di garantire il miglior rapporto qualità/prezzo.

Se amate i negozi dell’usato, sicuramente è anche perché avete scelto di vendere gli oggetti che non vi servono più e sono ancora in buone condizioni d’uso, optando così per limitare gli sprechi inutili e per sfruttare fino in fondo ogni prodotto. Infatti, a Mercatopoli si può vendere di tutto…o quasi! Come vi racconta l'episodio #NonniNO:

E per approfondire la visione, ecco il Backstage dei video:

È proprio la possibilità di vendere i nostri oggetti usati che racconta il primo episodio della sitcom Mercatopoli: #gentedimercatopoli! Una serie di puntate in cui si raccontano i negozi dell’usato del nostro network in modo divertente, ironico, simpatico. Si racconta quella che è la realtà quotidiana dei negozi, portandola all’estremo con situazioni paradossali, eppure sempre in linea con la nostra filosofia. Giochiamo su situazioni che possono capitare nei negozi, le utilizziamo per raccontare il sistema a chi ancora non conosce il metodo del riuso in conto vendita, sempre facendoci una risata.

Un punto vendita Mercatopoli, dei gestori che rappresentano le caratteristiche tipo e dei clienti che in fondo…possono rappresentare ognuno di noi! Le puntate sono tante, #NonniNO è solo la prima di una serie di episodi che con cadenza bimestrale verranno pubblicati su Youtube e sul nostro sito. Ogni episodio, come ogni oggetto usato, contiene momenti di vita da condividere, racconta di noi, dei nostri prodotti e della loro storia!

Mercatopoli è un mondo da scoprire giorno per giorno, negozio per negozio, perché ogni oggetti è unico, ogni punto vendita è diverso, ogni gestore ha le sue particolarità e le rispecchia nei servizi e prodotti che mette a vostra disposizione.

Tutto questo e molto di più vogliamo raccontarvi con la nostra sitcom ed ecco perché siamo pronti a presentarvi #gentedimercatopoli! Buona visione!