A Mercatopoli Bernareggio si Pesca lo sconto!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

A Mercatopoli Bernareggio si Pesca lo sconto!

Lunedì 24 Maggio 2010
Silvia Dal Corso

pesca lo scontoMercatopoli è un network di negozi dell'usato in cui convenienza e divertimento si coniugano costantemente ed è proprio in quest'ottica che Mercatopoli Bernareggio ha organizzato l'evento Pesca lo sconto 2010.

Un'ottima occasione per tutti i clienti del punto vendita di Lecco di fare affari acquistando gli oggetti in esposizione a prezzi scontati dal 60 al 99%!

Patrizio e Silvia hanno ideato l'iniziativa per offrire a tutti i clienti non solo grandi sconti, ma anche un momento di intrattenimento e divertimento.

Ecco come funziona Pesca lo sconto:

- Ogni 10 euro minimi di spesa si possono prendere da una teca due palline, ciascuna con un numero.

- Ogni persona potrà pescare uno sconto al giorno.

- Lo sconto si può applicare in due modi: se si sceglie un articolo in esposizione da oltre 90 giorni le due cifre rappresentano la decina e l'unità, quindi, per esempio, pescando come decina il 7 e come unità il 3 lo sconto sarà del 73%; se si sceglie un articolo esposto da meno di 90 giorni l'entità dello sconto è pari alla somma dei due numeri estratti, quindi, nel caso dei numeri precedenti, lo sconto sarebbe del 10%.

- Per ogni sconto verrà consegnato un buono, appositamente predisposto, nominativo e non cedibile, spendibile fino a domenica 26 settembre all'interno del punto vendita di Mercatopoli Bernareggio.

- L'offerta è valida per tutti i clienti possessori della tessera Mercatopoli e per chi ancora non ne è provvisto basta chiederla alla cassa!

A Mercatopoli fare acquisti è un vero affare e gli sconti speciali di Bernareggio lo dimostrano!

sconti

Così gli abitanti di Lecco e dintorni potranno comprare oggetti utili risparmiando cifre importanti. Questo perché i negozi del network Mercatopoli, basati sul riuso, mettono in esposizione oggetti usati con sistema del conto vendita, tutti attentamente selezionati e a prezzi molto convenienti rispetto a quelli del nuovo.

Con Mercatopoli si allunga la vita di oggetti ancora in perfette condizioni e messi da parte solo per motivi di consumismo e di stili di vita "usa e getta".

Acquistare oggetti usati significa spendere cifre molto più basse di quelle abituali nei negozi tradizionali e rispettare l'ambiente evitando inutili sprechi e consumi smodati di materie prime ed energie. Quindi con Mercatopoli ci si adegua ad uno stile di vita green, sempre più in voga negli ultimi anni.

Ma non è tutto, a Mercatopoli Bernareggio oltre ad acquistare si possono anche portare in vendita gli oggetti non più utilizzati, se ancora in perfette condizioni, in modo che altre persone possano usarli ancora a lungo. E al momento della vendita, decorsi 15 giorni per motivi fiscali, è possibile passare in negozio a ritirare il proprio rimborso in contanti.

Insomma, Mercatopoli è davvero un mondo da scoprire, una realtà sempre più diffusa e davvero interessante.



Da sabato 22 maggio a domenica 13 giugno andate a Mercatopoli Bernareggio a pescare il vostro sconto! Buona fortuna!