Ha aperto il nuovo Mercatopoli di Cologno Monzese
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ha aperto il nuovo Mercatopoli di Cologno Monzese

Lunedì 06 Ottobre 2014
Annalisa Aloisi

Ha aperto in queste settimane un nuovo Mercatopoli. Stiamo parlando di Mercatopoli Cologno Monzese, un nuovo punto vendita per la provincia di Milano. Mercatopoli è il l’emporio dell’usato in cui puoi trovare tutto ciò che serve a te e alla tua casa.

Dall’abbigliamento agli accessori, dall’arredamento ai complementi d’arredo, dall’oggettistica ai libri e molto di più. Mercatopoli lavora in conto vendita, come molti mercatini dell’usato, ma ti da qualcosa in più. Quando porti un oggetto in vendita viene controllato e valutato con cura e poi esposto per 60 giorni.

Ma non è finita. Al momento della presa in carico ti viene anche data una card nazionale con la quale, nell’area MyMercatopoli del nostro sito internet puoi controllare comodamente da casa tua lo stato dei tuoi oggetti e il guadagno accumulato. Una volta che i tuoi oggetti saranno stati venduti potrai avere il 50% del ricavato direttamente in contanti. Facile, comodo e sicuro.

E quando invece sei tu a cercare un pezzo unico, un capo d’abbigliamento, un mobile ti renderai conto immediatamente che potrai risparmiare anche più del 50% del prezzo dello stesso oggetto nuovo ma senza rinunciare alla grandissima qualità di Mercatopoli. Il nostro obiettivo è la tua completa soddisfazione di acquistare usato con la qualità del nuovo, la differenza sta solo nel prezzo.

Mercatopoli Cologno Monzese, come tutti i punti vendita del nostro network, ha tutte queste caratteristiche e, come spesso succede, è fatto da persone entusiaste e appassionate. In questo caso parliamo di Aldo, Pietro e Assunta, i titolari, a sempre sostenitori del riciclo e del riuso di qualsiasi cosa e appassionati frequentatori negli anni di mercatini e fiere dell’usato sia come visitatori che successivamente come espositori. Dei veri esperti con in più la passione che li anima e li spinge a migliorarsi sempre e che li ha fatti infine mettere in contatto ocnil mondo Mercatopoli.



“La nostra passione per il riciclo e la nostra lotta contro lo spreco ha fatto in modo che amici e parenti si siano negli anni sempre più avvalsi della nostra collaborazione per rivendere abiti e oggetti che altrimenti avrebbero passato la loro vita chiusi in armadi o ancor peggio rinchiusi in scatoloni in buie cantine fino ad arrivare poi senza appello al bidone della spazzatura. Tutto ciò ci ha portato a decidere di trasformare la nostra passione/missione da attività del tempo libero ad attività principale con l'apertura di un punto vendita Mercatopoli. Pensiamo che per il futuro sia assolutamente necessario che sempre più persone diventino consapevoli del fatto che il riuso dovrà essere una cosa sempre più comune, sia per motivi economici che ambientali, questo per noi sta già avvenendo e crediamo che sarà in crescita negli anni a venire.”

Si sente l’amore verso il mondo dell’usato nelle sue parole. E questo amore li spinge a diffondere la cultura del riuso con progetti per il punto vendita davvero interessanti, soprattutto laboratori creativi legati all’attività del riciclo che portino sempre più persone di ogni età a guardare al mondo dell’usato con occhi diversi.

Allora è il momento di scoprire il nuovo punto vendita Mercatopoli Cologno Monzese di Viale Europa 3 per conoscere il mondo dell’usato di qualità Mercatopoli. Porta il tuo usato in vendita! Ti aspettiamo!