Alessandro ci presenta Mercatopoli di Parma Sud
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Alessandro ci presenta Mercatopoli di Parma Sud

Mercoledì 30 Luglio 2008
Alessandro Giuliani

mercatino parmaIn questo video, Alessandro Solimei, un ragazzo di 26 anni che da diversi anni lavora nel settore dell'usato, ci spiega cosa si può trovare nel suo bel Mercatopoli di Parma Sud e ci fornisce anche utili informazioni in merito al funzionamento del sistema: come fare per portare gli oggetti in conto-vendita, in cosa consiste il sistema di valutazione dell'usato a domicilio, come funziona il sistema di trasporto dell'usato.

Il punto vendita di Alessandro, che si trova in Via Martinella n. 22 è veramente molto accogliente e curato e consigliamo a tutti di visitarlo perchè è pieno di oggetti particolari, spesso impossibili da trovare in un comune negozio ...e poi ci sono tantissime occasioni d'oro.

In particolare, siamo stati colpiti positivamente dal reparto libri usati a cui è dedicata una stanza intera con tanto di catalogazione e suddivisione in base al genere: dai testi giuridici ai romanzi, dai testi di filosofia ai saggi di storia.

 

 

Alessandro è affiancato da Fiorella, sua compagna nella vita e nel lavoro che, nel video, possiamo vedere al lavoro nel reparto abbigliamento usato.

Anche questo reparto del mercatino dell'usato di Parma Sud è tenuto davvero molto bene, i capi sono ben selezionati e c'è un vasto assortimento di vestiti e di accessori, dallo stile più casual a quello classico fino ad arrivare all'immancabile stile vintage. E poi si possono trovare anche diversi dvd usati, oggettistica per la casa, salotti usati, mobili e complementi di arredo. La lista delle cose che si possono trovare al Mercatopoli di Parma Sud sarebbe lunghissima, anche perchè, praticamente ogni giorno, ci sono nuovi arrivi.



Vale proprio la pena di farci un giro! Il punto vendita rimane aperto, tranne il lunedì e la domenica, dalle ore 10:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30.