Vendere arredamento usato
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere arredamento usato

Se hai deciso di leggere questo articolo, vuol dire che stai cercando una soluzione. Stai facendo un trasloco, ristrutturando casa o semplicemente rinnovando gli spazi. E ti serve un modo veloce e sicuro per vendere i mobili usati che non utilizzi più. Magari un posto fisico che ti aiuti con le operazioni di vendita, perché di tempo ne hai poco e vorresti appoggiarti a dei professionisti. Quello che ti serve si chiama Mercatopoli.

vendere mobili usati

Mercatopoli è una grande famiglia di negozi dell'usato, l'intermediario serio e affidabile che stavi cercando per liberare spazio e vendere l'armadio o la camera da letto con semplicità e sicurezza. Il suo sistema di conto vendita è perfetto se hai bisogno di un punto vendita che dia ancora più valore all'arredamento usato che può avere nuova vita.

Quali sono gli arredi più richiesti a Mercatopoli?

Magari proprio quelli che tu metteresti a disposizione e che potresti vendere in un batter d'occhio nel negozio Mercatopoli più vicino a casa tua. Cosa puoi portare in vendita?

L'aspetto fondamentale per una vendita veloce ed efficace è che mobili e complementi siano in perfetto stato: puliti, funzionanti e senza difetti. Per questo Mercatopoli fa della qualità il suo punto di forza, per rimettere in circolo arredi usati ancora belli, dandogli una seconda vita ed evitando così che esauriscano troppo presto la loro funzione.

Trova il tuo negozio!
Siamo in tutta Italia!
Trova il tuo negozio
Contatta il negozio più vicino a te e scopri gli orari e le modalità di vendita dei tuoi oggetti.

Perché vendere l'arredo usato con Mercatopoli

1. Puoi affidare i mobili ad uno staff professionale e premuroso che se ne prende cura e li espone seguendone tutte le operazioni di vendita, dall'inizio alla fine. Molti punti vendita ti possono aiutare anche con il trasporto dei pezzi più ingombranti, basta chiamare o mandare un'email per avere tutte le informazioni che ti servono.

2. Ogni Mercatopoli ha uno showroom ordinato e ben organizzato. Qui gli acquirenti possono vedere e testare mobili e complementi d'arredo di persona senza alcuna fretta. Qui i tuoi articoli potranno usufruire di un ambiente spazioso e confortevole che li valorizzerà ancora di più.

3. La visibilità si estende anche sul web grazie allo shop online dei negozi, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi. Così il tuo usato raggiungerà molte più persone interessate, soprattutto quelle che sfruttano internet per i loro acquisti, e potrai avere ancora più successo.

4. Considera che portando mobili e complementi d'arredo a Mercatopoli puoi liberare subito la tua casa e non devi preoccuparti di nulla, così avrai più spazio da utilizzare per qualcos'altro e più tempo libero da dedicare alle attività che preferisci.

5. Grazie al conto vendita di Mercatopoli puoi tenere sotto controllo la situazione con un click. È semplicissimo, basta accedere a My Mercatopoli, l'area riservata online per conoscere in ogni momento vendite e ricavo accumulato. Ti spetta il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo aver venduto.

Ti è piaciuto questo contenuto?

Ricevi notizie sui vantaggi del riuso e i consigli per dare nuova vita ai tuoi oggetti.

Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy