Vendere abbigliamento firmato usato
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere abbigliamento firmato usato

L’abbigliamento firmato ha delle qualità che, indubbiamente, molti altri capi non hanno. Prima fra tutte la scelta di una materia prima di alto livello che negli anni garantisce una resistenza prolungata. Ecco perché i capi griffati sono i migliori per essere riutilizzati. Se trattati con cura, infatti, possono sembrare come nuovi per molto tempo.

abbigliamento-firmato

Hai abbigliamento di marca che non indossi? Che giace intonso nel tuo armadio? Magari un acquisto che ora non rispecchia i tuoi gusti, o un regalo della taglia sbagliata. Ci vuole davvero poco per dargli nuova vita e liberare spazio che potresti sfruttare per altri capi che riflettono di più il tuo stile. Ad esempio li puoi portare in un negozio Mercatopoli e vederli grazie all’aiuto di uno staff professionale che si occupa di tutte le operazioni di vendita. 

Perché vendere il tuo abbigliamento griffato con Mercatopoli

1. La selezione accurata che viene fatta al ritiro della merce è un grande punto di forza. Selezionare il meglio, permette ad ogni negozio di offrire sempre articoli di prima scelta e di ottima fattura, resistenti e duraturi, pronti per una seconda occasione. Inoltre è un grande vantaggio anche per te, perché avrai la possibilità di vendere nel minor tempo possibile grazie alla qualità dei tuoi capi.

2. Spesso l’abbigliamento usato non è neppure usato. Quante volte ti succede di acquistare un capo griffato che poi non indossi mai o di riceverne in regalo della taglia sbagliata? Presentare a Mercatopoli un abito con ancora il cartellino attaccato lo rende incredibilmente appetibile, una vendita assicurata.

3. I capi firmati usati sono i più venduti e con i quali avere successo. A chi non piacerebbe acquistare un capo di Chanel al prezzo dell’usato in condizioni perfette? Nei negozi Mercatopoli ci sono sempre molti clienti fashion addict alla ricerca dell'occasione golosa, magari quella che tu metteresti a disposizione.

4. Vendendo i tuoi capi con Mercatopoli sai di affidarli a persone competenti e professionali, che li sanno valorizzare e si occupano di tutte le operazioni di vendita. Li esponi in un ambiente bello e accogliente, a disposizione di chi ama fare shopping in negozio e non solo su internet.

5. Le mode tornano sempre, le imitazioni non vincono mai. Ad ogni stagione tornano di moda capi degli anni passati e i clienti Mercatopoli sanno benissimo che nei negozi del network hanno la possibilità di trovare articoli vintage alla moda.

Trova il tuo negozio!
Siamo in tutta Italia!
Trova il tuo negozio
Contatta il negozio più vicino a te e scopri gli orari e le modalità di vendita dei tuoi oggetti.

Come preparare l'abbigliamento per il conto vendita

Vuoi avere sempre pronti i capi da vendere a Mercatopoli senza dover scavare nel tuo guardaroba ad ogni cambio di stagione? Preparali prima. Forse ti stiamo per spiegare qualcosa che già sai, ma il trucco è separare.

Per ogni stagione separa ciò che hai indossato spesso e che sai di mettere ancora, da ciò che non metti mai e che sai non è il tuo genere o è della taglia sbagliata. Tra quest'ultimo gruppo separa ancora i capi migliori, quelli che ti farebbe piacere trovare in un negozio di abbigliamento, da quelli magari un po’ usurati, non perfetti.

I capi più belli, quelli senza difetti, lavati e stirati, sono quelli da vendere con Mercatopoli. È un gruppo destinato ad aumentare perché nel corso della stagione potrebbe capitarti di ricevere un capo che non fa al caso tuo in regalo, chissà.

Scegliere Mercatopoli per dare una nuova chance al tuo usato firmato vuol dire affidarsi ad una rete di negozi che si prende cura dei tuoi articoli, per rimetterli in circolo ed evitare così che capi ancora belli finiscano troppo presto il loro ciclo vitale. Mercatopoli ti offre un servizio zero stress e senza pensieri, perché tu non devi fare nulla se non portare l'usato in negozio. A tutto il resto ci pensa lo staff del negozio, che si occupa di selezionare, valutare, etichettare, esporre e guidare i clienti nell'acquisto. Una comodità unica, di cui non potrai più fare a meno.  

Ti è piaciuto questo contenuto?

Ricevi notizie sui vantaggi del riuso e i consigli per dare nuova vita ai tuoi oggetti.

Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy