Mercatopoli Rubano: il video
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Rubano: il video

Sabato 29 Novembre 2008
Alessandro Giuliani

mercatino padovaMercatopoli di Rubano, in provincia di Padova, è il protagonista di questa nuova puntata di Gente di Mercatopoli, la rubrica dedicata ai mercatini dell'usato più belli d'Italia!

Abbiamo trovato un punto vendita con un ampia metratura e con un vasto assortimento di oggettistica e di abbigliamento, con un ingresso molto caldo e accogliente che colpisce subito e in cui si possono ammirare quadri molto pregevoli.

Nel filmato, Fabrizio presenta il suo negozio, ci siega quali sono i principali articoli di secondamano da lui trattati e come funziona la selezione dell'usato a Mercatopoli.

Ma la nostra attenzione è stata catturata soprattutto dal rifornitissimo reparto abbigliamento usato dove si possono trovare molti capi firmati e alla moda, per tutte le taglie e per tutti i gusti!

 

 

Acquistare a Mercatopoli significa risparmiare almeno il 50% di quello che si spenderebbe in un normale negozio senza rinunciare mai alla qualità, sia in termini di cordialità e gentilezza, che di buona fattura e buona condizione dei prodotti.



Mercatopoli Rubano si trova in Via A. Rossi 5/i e rimane aperto dal lunedì al sabato, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.