Riflettori puntati su Mercatopoli San Zeno!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Riflettori puntati su Mercatopoli San Zeno!

Mercoledì 07 Gennaio 2009
Alessandro Giuliani

mercatino vicenzaMercatopoli TV è andato a far visita al punto vendita di San Zeno di Cassola, provincia di Vicenza, e ha trovato molto di più di un mercatino... ha trovato un grandioso negozio dell'usato con articoli di tutti i tipi, di secondamano ma non solo.

Infatti, fin da subito abbiamo anche notato parecchi oggetti nuovi provenienti da stock, come ad esempio delle bellissime borse!

Il mercatino di San Zeno è organizzato su due piani ed è veramente immenso tanto da sembrare un piccolo centro commerciale!

Nel reparto abbigliamento, al piano superiore, si può trovare un assortimento incredibili di capi possibili e calzature per tutte le occasioni e per tutta la famiglia. Il reparto è pulito e ordinato, merito delle ragazze dello staff che selezionano personalmente i vestiti che, di volta in volta, i privati portano a vendere.

 

 

C'è moltissima scelta anche per quanto riguarda l'oggettistica per la casa: al piano terra c'è di che sbizzarirsi e si possono trovare anche interessanti complementi d'arredo e soprammobili dallo stile etnico. Per non parlare delle cucine e dei salotti usati, semplicemente favolosi e con prezzi eccezionali!


  • Insegna:Mercatopoli San Zeno di Cassola
  • Indirizzo:Via Monte Asolon, 43
  • Città:San Zeno di Cassola (VI)
  • Telefono:0424 571432
  • Sito:http://sanzeno.mercatopoli.it

Ricordiamo che il punto vendita mette a disposizione anche un economico servizio di trasporto dell'usato, sia per chi vende, sia per chi acquista. A questo punto, non ci resta che augurarvi una buona visione con Mercatopoli San Zeno!