Mercatopoli Day 2015: la nostra festa d'autunno
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Day 2015: la nostra festa d'autunno

Giovedì 17 Settembre 2015
Annalisa Aloisi

I primi mesi dell'autunno sono carichi di aspettative. Così come in primavera. Per questo Mercatopoli da diversi anni ha deciso di celebrare questi piccoli momenti di passaggio con dei grandi momenti di festa: il Mercatopoli Day.

E l'appuntamento si rinnova anche quest'anno, tra settembre e ottobre, nei punti vendita aderenti all'iniziativa. Sorprese, giochi, musica, sconti e occasioni vi aspettano. Ma soprattutto questa sarà l'occasione per molti di conoscere un modo nuovo di vivere l'usato e di passare qualche ora in compagnia.

Non conosci ancora il mondo Mercatopoli? Questa è l'occasione giusta per farlo, in negozi luminosi, puliti, ordinati e pieni di cose belle. Puoi scoprire che acquistare usato spesso è molto, molto meglio. Puoi trovare abbigliamento spesso firmato e sempre di grande qualità, accessori per la casa perfettamente funzionanti e come nuovi, oggettistica anche preziosa, libri, pezzi da collezione, vintage, antiquariato e modernariato; queste sono le cose che trovi a Mercatopoli.

Sei un collezionista? Il Mercatopoli Day è un momento di ritrovo in cui appassionati come te si confrontano e cercano pezzi rari, unici. Perché i mercatini sono posti magici dove puoi trovare cose davvero insolite o oggetti pieni di storia e di storie e dove, a volte, riesci a fare affari straordinari.

Se invece fai già parte della gente di Mercatopoli approfittane per scoprire le novità e le occasioni, che non mancano mai, ma soprattutto in questo periodo del cambio di stagione abbondano, quando una ventata di rinnovamento passa, iniziamo le operazioni di decluttering prima del freddo e tanti oggetti arrivano nei nostri punti vendita.

Ma il Mercatopoli Day è anche qualcosa di più, perché Mercatopoli non è solo un network dell’usato, ma è fatto dalle persone che ogni giorno contribuiscono a farne ciò che è diventato. Noi siamo solo intermediari di uno scambio che ci auguriamo diventi sempre più diffuso, mentre voi siete il cuore del network. Senza di voi noi non esisteremmo, questo è chiaro. Senza la vostra consapevolezza, la vostra voglia di ritrovare un commercio equo ed eco, noi cosa potremmo mai fare?

Sei curioso di scoprire se è tutto vero quello che ti raccontiamo? Hai voglia di scovare un vero affare tra i nostri scaffali? Vuoi farti un regalo? Vuoi semplicemente fare festa insieme? Cerca il punto vendita più vicino a casa tua che aderisce al Mercatopoli Day e passa qualche ora in allegria insieme alla gente di Mercatopoli. Ti aspettiamo nelle prossime settimane nei nostri negozi.