Mercatopoli è arrivato anche a Matera!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli è arrivato anche a Matera!

Giovedì 26 Novembre 2015
Annalisa Aloisi

Anche la splendida Matera ha da oggi il suo Mercatopoli. Ha aperto infatti i battenti Mercatopoli Matera, un nuovo splendido punto vendita in una città dal fascino incomparabile. La ‘città dei Sassi’, uno dei più antichi nuclei abitativi al mondo, può vantare ora un emporio del riuso unico nel suo genere.

Rosalba, la titolare, ha deciso di aprire un negozio dell'usato, una passione prima di tutto, di cui voleva fare un lavoro, dopo aver valutato attentamente i pro e i contro. Dopotutto aprire un attività al giorno d'oggi non è sempre facile. Ma ha conosciuto Mercatopoli, la nostra realtà, sparsa in tutta Italia con più di 100 negozi, ne ha condiviso la filosofia, ha voluto puntare ad un negozio dell'usato che offrisse qualcosa di più.

Locali ampi, luminosi, accoglienti. Merce di qualità, controllata e garantita. Attenzione per i clienti, per le loro storie, per i loro oggetti, molto spesso preziosi e ricchi di vita, questo è Mercatopoli. E questo è Mercatopoli Matera.

Con Mercatopoli Matera non liberi semplicemente lo spazio in cantina. Certo, ti liberi di ciò che non ti serve più, ma gli dai una seconda vita. A Mercatopoli Matera tu porti quello che non usi e lì viene controllato e selezionato, per offrire sempre articoli di grande qualità, che hanno ancora molto da offrire.

Con Mercatopoli Matera tu fai un gesto di grande consapevolezza. Riuso, riciclo, riutilizzo sono le nostre parole d'ordine. Se il soprammobile in porcellana che ti ha regalato la zia proprio non ti piace, non buttarlo, qualcuno lo sta cercando, magari proprio per i regali di Natale. In questo modo si evitano inutili sprechi e un bell'oggetto può ancora dare il meglio di sé.

Vendendo il tuo usato con Mercatopoli Matera quali sono i tuoi vantaggi? Perché non scegliere altre forme di compravendita dell'usato? Semplicemente di Mercatopoli ti puoi fidare. Puoi lasciare a noi ciò che vuoi vendere, a fronte di un contratto di conto vendita chiaro e trasparente, e noi ce ne prenderemo cura. Lo esporremo per te gratuitamente, in un negozio fisico, finalmente anche sul territorio di una città splendida e ricca di storia e tradizioni, dove sarà visto da molti potenziali clienti e le tue probabilità di vendita aumenteranno. Ricorda che vedere e toccare un oggetto è importante prima di acquistarlo, ed è più piacevole farlo in un negozio accogliente e pulito.



Ma non è finita. Una volta che ci avrai affidato i tuoi oggetti con Mercatopoli avrai tu il controllo e chi altri te lo può offrire? Grazie alla card nazionale che ti viene attivata quando porti in conto vendita il tuo usato puoi controllare, in ogni momento, da qualunque pc, collegandoti alla pagina MyMercatopoli, lo stato dei tuoi oggetti in vendita. Saprai dunque sempre cosa, quando e quanto è stato venduto e allora potrai tornare in negozio a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del prezzo di vendita.

Rosalba e i suoi collaboratori ti aspettano a Mercatopoli Matera per iniziare insieme una nuova avventura. Diventa parte della gente di Mercatopoli, vendi con Mercatopoli Matera tutti quegli oggetti che a te non servono più, ma che sono ancora in ottimo stato. Entra nella community Mercatopoli. Il mondo dell’usato non sarà più lo stesso.