Elettronica: vendi l'usato con Mercatopoli
il tuo negozio dell'usato



NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Elettronica: vendi l'usato con Mercatopoli
Giulia GiarolaVendere elettronica usata: ecco come fare
Lunedì 02 Gennaio 2017

vendere elettronica usataAnno nuovo, cellulare nuovo. Anche tu hai ricevuto uno smartphone o un tablet a Natale? L'elettronica è un must tra i regali sotto l'albero e ormai cambiare spesso articoli di questo tipo è diventata un'abitudine per molti italiani.

Ma cosa succede al telefono precedente? A tutti quei dispositivi che erano già in casa e che vengono sostituiti dal modello nuovo?

In fondo sono ancora perfettamente funzionanti, quindi sarebbe un'ottima idea venderli per dargli una nuova vita. Magari con un sistema facile, veloce e sicuro.

Grazie ai negozi dell'usato Mercatopoli puoi vendere l'elettronica che non usi senza sbattimenti, un'opportunità da sfruttare prima di subito.

Smartphone, tablet e pc: vendili ora per avere successo

Con l'aiuto di Mercatopoli dai una seconda chance all'elettronica usata, ai cellulari e ai computer che sono stati sostituiti dai modelli nuovi ricevuti a Natale. Cerca il negozio Mercatopoli più vicino a te, verifica gli orari di ritiro dell'usato e scopri quali articoli puoi vendere subito con il sostegno di uno staff preparato.

vendere elettronica usata

Ecco quali sono le categorie di elettronica più richieste, se hai uno di questi dispositivi da vendere potresti avere grande successo insieme a noi:

5 motivi per vendere l'elettronica usata con Mercatopoli

1. Scegliere un intermediario serio e sicuro come i negozi Mercatopoli significa affidarti a persone competenti, che ti sanno consigliare e che conoscono un mercato dell’usato fluttuante come quello tecnologico.

vendere elettronica usata

2. Nei negozi Mercatopoli diamo il giusto valore al tuo usato. Conoscendo le innovazioni del settore sappiamo come muoverci e valorizziamo ciò che ha davvero del potenziale.

3. Poter esporre in un negozio fisico i tuoi dispositivi elettronici è molto importante. Un acquirente interessato potrà valutare di persona e provare l’apparecchio che vuole acquistare. Questo non è possibile quando acquisti o vendi online.

4. Il tuo articolo in vendita è sempre sotto il tuo controllo. In qualsiasi momento dal tuo dispositivo, puoi accedere all’area riservata My Mercatopoli, dove potrai verificare lo stato delle tue giacenze e il ricavo accumulato fino a quel momento.

5. Credi che vendere online sia più efficace? Molti negozi Mercatopoli hanno anche l’e-commerce, per aumentare le tue possibilità di vendita sul web e raggiungere molti più acquirenti

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Mercatopoli? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog mercatino

Ogni Mercatopoli ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.



Mercatopoli. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235