Ester e l'armadio che scoppia: vendi con Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ester e l'armadio che scoppia: vendi con Mercatopoli

Lunedì 11 Aprile 2016
Annalisa Aloisi

Una fashion victim, una carta di credito, un armadio che scoppia. Tra riviste e amiche le shoppers non mancano mai a casa di Ester. Ma arriva il momento in cui anche Ester non può più negare l’evidenza. E come fare adesso per evitare la catastrofe? E niente, per fortuna c’è Mercatopoli che la salva prima della rovina definitiva.

Ester può fare spazio nel suo guardaroba e vendere tutti quei vestiti e quegli accessori che non ha saputo lasciare al negozio, ma che non ha mai messo o che comunque non le servono.

Vendi con Mercatopoli ciò che non ti serve più

Quante di voi si sono riviste in questa ragazza in carriera con troppo poco tempo e troppi vestiti? Io stessa, che sono tutt’altro che fashion victim, a volte mi ritrovo con bracciate di capi che ho acquistato e che non ho mai messo.

Perché, dai, a volte ti viene proprio gola. Passi davanti alla vetrina, ti innamori di un paio di pantaloni, di quelle scarpe tacco 12, di quel bijoux perfetto per l’ufficio…. Ecco io mi faccio più prendere dall’oggettistica per la casa, tessile, piccoli mobili, cose che poi, chiaramente non mi ci stanno in casa, non sempre.

E poi l’armadio si fa piccolo, perché io credo che siano gli armadi a restringersi, beninteso. Come i pantaloni; è evidente che le taglie non sono più le stesse, si sono ristrette, ovvio! Allora iniziano a mancare gli appendini, devo usare la forza bruta per appendere un’altra camicia, un altro pantalone, la scarpiera non basta più,…

Insomma, arriva per tutti il momento in cui ci si rende conto di aver bisogno di un aiuto. No, non ci serve uno psicologo. Ci serve qualcuno che ci aiuti a fare spazio, che ci aiuti a vendere quello che non utilizziamo. Quel qualcuno è Mercatopoli, i negozi dell’usato perfetto. Facile, comodo, sicuro, che vuoi di più?

Ester, Giulio e Cristina, Gina e Alberto: hai visto i nostri video?

vendi con noi il tuo usato 

I video di Mercatopoli stanno spopolando. Le nostre infografiche sono pensate per rispondere ad una vostra domanda. Ho troppe scarpe, cosa faccio? La mia casa è troppo piccola per tutte queste cose, come faccio a recuperare spazio? In tanti anni abbiamo accumulato un sacco di oggetti bellissimi ma ora non sappiamo più dove metterli, a chi ci rivolgiamo? Il mio armadio scoppia, aiuto!

Non vi sentite un po’ gente da Mercatopoli anche voi? Chi di noi non accumula oggetti, non fa acquisti frettolosi, non sbaglia taglia e poi magari dimentica di andare a cambiare quello che ha acquistato e passano i giorni e poi non lo può più fare? Siamo consumatori compulsivi forse, un po’.

O forse quegli oggetti li compriamo perché ci servono, al momento. Ma poi per qualche motivo non li usiamo più. Oppure non possiamo valorizzarli come meritano, per mancanza di spazio o di conoscenze della materia. Se non siamo collezionisti di banconote e monete ma ne abbiamo in casa di rare e importanti, forse non sappiamo davvero che farcene mentre ci sono collezionisti che stanno cercando nuovi pezzi per le loro collezioni.

Insomma, Mercatopoli vuole essere la soluzione a questi piccoli problemi quotidiani. E lo è? Se vuoi scoprirlo non ti resta che passare nel negozio Mercatopoli più vicino a casa tua e scoprire come funziona il conto vendita più innovativo e sicuro del settore.