Mercatopoli Parma Centro a Mercante in Fiera!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Parma Centro a Mercante in Fiera!

Giovedì 17 Febbraio 2011
Silvia Dal Corso

mercante in fieraMercatopoli è un network di negozi dell’usato in cui si trovano mobili, complementi d’arredo, antiquariato, modernariato e pezzi da collezione. Ecco perché Mercatopoli Parma Centro quest’anno parteciperà all’evento Mercante in Fiera.

Dal 26 febbraio al 6 marzo 2011 si tiene la 17esima edizione di Mercante in Fiera, la più importante rassegna antiquariale d’Europa.

Tra gli espositori ci sono negozianti e artigiani provenienti da tutta Italia e da varie città europee. Tra questi si troverà anche lo stand di Mercatopoli Parma Centro, negozio dell’usato affiliato del network nazionale in cui le persone possono acquistare articoli d’arredamento, modernariato, antiquariato e vintage davvero notevoli e a cifre molto convenienti.

In fiera ci saranno 1.100 espositori con tantissimi oggetti in mostra: arredi, dipinti, ceramiche, argenti, tappeti, bijoux, complementi d’arredo, articoli da collezione e molti altri prodotti di diverse categorie merceologiche e periodi storici, in grado di creare un insieme particolare di stand molto interessanti e con grande attrattiva.

Nelle scorse edizioni si sono presentati oltre 60 mila visitatori, tra architetti, designer, collezionisti, case d’aste, personaggi famosi e persone comuni.

Saranno quindi moltissime le persone ad incontrare lungo la loro visita lo stand di Mercatopoli Parma Centro e a scoprire la fantastica realtà del network: un negozio in cui si possono portare in vendita gli oggetti non più utilizzati e ancora in perfette condizioni.

Così, altre persone possono scegliere di acquistare il loro arredamento antico o gli oggetti utili a Mercatopoli, risparmiando cifre importanti e dando nuova vita a oggetti che altrimenti si sarebbero trasformati in sprechi inutili e insensati.

La fiera prende il nome dal famoso gioco di carte “Mercante in Fiera”, per cui si possono fare acquisti, scambi e giri d’affari in modo frenetico. Lo stesso avviene durante la fiera vera e propria, che si tiene due volte all’anno, in primavera e in autunno.

mercatopoli parma centro

Gli interessati possono fare acquisti davvero particolari e unici e Mercatopoli Parma Centro ne è il chiaro esempio: accanto ad oggetti dei secoli scorsi, quindi veri e propri pezzi unici, sono esposti articoli degli anni cinquanta, sessanta, settanta, modernariato, vintage e antiquariato, oggetti da collezionare e in grado di dare un tocco di stile e colore alla casa.

Mercatopoli è il luogo adatto in cui cercare oggetti introvabili altrove, da acquistare a prezzi molto convenienti, così da arricchire di fascino la propria casa e la propria quotidianità senza svuotare il portafogli.



Mercatopoli Parma Centro si troverà a Mercante in Fiera dal 26 febbraio al 6 marzo e poi in negozio il lunedì dalle 15:00 alle 19:30, dal martedì al sabato dalle 9:30 alle 19:30 e la domenica dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:30.