Mercatopoli: un nuovo anno di lavoro insieme - Mercatopoli
il tuo negozio dell'usato
Mercatopoli su Facebook
Mercatopoli su twitter

Nel 2017 abbiamo reimmesso nelle tasche delle famiglie:
€ 3.023.116,00




NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati




Negozi Mercatopoli



A. Giuliani a Occhio alla Spesa



Mercatopoli Bergamo



A. Giuliani su Radio 24

Mercatopoli: un nuovo anno di lavoro insieme
Giulia GiarolaUltime Notizie
Lunedì 09 Gennaio 2017

nuovo anno con MercatopoliRipensando al 2016, qual è la cosa più bella che hai passato? O il ricordo che porterai per sempre nel cuore? Sicuramente è stato un anno intenso e ricco di avvenimenti, ne siamo certi.

Noi di Mercatopoli abbiamo vissuto un 2016 incredibile, e quindi non potevamo che iniziare il nuovo anno ringraziando tutti i clienti per aver fatto parte della nostra grande famiglia, per il lavoro svolto e per la passione che chiunque ha messo nel dare nuova vita alle cose.

Il mondo dell'usato ha visto altri 365 giorni di crescita e siamo prontissimi per affrontare il 2017 con determinazione, curiosità e il desiderio di metterci in gioco. Un anno di lavoro è appena iniziato e siamo sicuri che ci riserverà delle splendide sorprese.

Il conto vendita di Mercatopoli: come funziona questo sistema

Mercatopoli è un network di negozi dell'usato presenti in tutta Italia, e l'obiettivo è quello di vendere oggetti ancora in ottimo stato per dargli una seconda occasione. Ogni negozio si basa su un sistema di conto vendita semplice e sicuro, grazie al quale liberare spazio è sempre più facile e veloce.

Hai iniziato il 2017 con un po' di sano decluttering? Se hai articoli di qualità da vendere, ti spieghiamo subito cosa fare per liberare la tua casa con l'aiuto di Mercatopoli.

vendere usato Mercatopoli

1. Seleziona con cura l'usato che vorresti vendere, controlla che sia ancora in ottime condizioni e porta ciò che hai scelto nel Mercatopoli più vicino a casa tua. Il riuso è la filosofia del nostro network, grazie al quale ciò che a te non serve può essere utile a qualcun altro.

2. Lo staff del tuo Mercatopoli ti aiuterà a dare il giusto valore agli articoli, li etichetterà e li metterà in esposizione nel reparto più indicato da 60 a 90 giorni a seconda della categoria. Sarà sempre pronto per rispondere alle tue necessità e guidare i clienti nell'acquisto del tuo usato.

3. Nel frattempo potrai sapere tutto sulla situazione del tuo usato in giacenza grazie a My Mercatopoli, l'area riservata online che ti permette di sapere in tempo reale cosa hai venduto e quanto hai ricavato (il 50% del prezzo stabilito in un comodo rimborso in contanti). Se sei un nuovo cliente riceverai anche la card nazionale di Mercatopoli ricca di vantaggi esclusivi, per gestire tutte le operazioni di conto vendita e di acquisto.

4. Hai cambiato idea? Finché non viene venduto, l'usato che hai affidato a Mercatopoli resta tuo, quindi puoi andare a riprenderlo in qualsiasi momento e senza alcuna spesa. Terminato il periodo di esposizione, comunque, non hai l'obbligo di riportare a casa i tuoi oggetti, ma puoi decidere di lasciarli al punto vendita che si preoccuperà di donarli in beneficenza ad un prezzo simbolico.

Grazie mille a te che hai scelto Mercatopoli!

A te che nel 2016 hai conosciuto il mondo di Mercatopoli: grazie per aver scelto il nostro network per la vendita del tuo usato, e grazie per aver dato nuova vita a qualcosa che ora ha trovato una nuova casa.

A te che nel 2017 sceglierai uno stile di vita ecosostenibile insieme a noi, per rispettare l'ambiente ed abbassare sprechi e consumi, semplicemente grazie.

Con l'augurio di un nuovo anno bello quanto il precedente, ti aspettiamo col sorriso nei negozi Mercatopoli per un 2017 all'insegna del riuso intelligente.

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Mercatopoli? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog mercatino

Ogni Mercatopoli ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.



Mercatopoli. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235