Vendere tessile per la casa - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere tessile per la casa

Stai progettando di rinnovare la camera da letto? O il salotto? A volte basta poco per dare un nuovo look agli ambienti. Ad esempio puoi cambiare le tende, aggiungere o togliere un tappeto, e dare un po' di vivacità al bagno con degli asciugamani colorati. Se le lenzuola di pizzo non rispecchiano più i tuoi gusti, puoi dare una seconda vita anche a quelle, e sostituirle con facilità. La soluzione più semplice per fare tutto questo? Portare il tuo tessile per la casa in un negozio Mercatopoli, delegando tutte le operazioni di vendita a dei professionisti del riuso. Così non solo farai spazio immediatamente, ma potrai vendere la biancheria con un sistema comodo, veloce e sicuro.

vendere tessile per la casa

Come vendere tessile per la casa con Mercatopoli

Con Mercatopoli hai al tuo fianco l'alleato giusto per dare nuova vita a tende, tappeti e teleria antica, perché puoi esporre ogni articolo in negozi belli, accoglienti, puliti e ordinati, con uno staff sempre pronto ad aiutarti. Ecco come funziona il conto vendita:

1. Seleziona il tipo di tessile per la casa che vorresti vendere: scegli solo articoli puliti, lavati, stirati e senza difetti. Ad esempio lenzuola, copriletti, federe, tende, tappeti, asciugamani, centrotavola, tovaglie, pizzi e merletti.

2. Porta ciò che hai scelto nel Mercatopoli più vicino a te. Consulta gli orari di ritiro dell'usato sul sito internet del negozio, oppure contattalo per avere maggiori informazioni a riguardo.

3. Lo staff valuterà gli articoli insieme a te, li etichetterà e li metterà in esposizione fino a 90 giorni. Si occuperà di tutte le operazioni di vendita e guiderà i clienti nell'acquisto del tuo tessile.

4. La visibilità si estenderà anche sul web grazie alle vetrine online dei negozi, sempre aggiornate e accessibili da qualunque dispositivo per raggiungere acquirenti in tutta Italia.

5. Come conoscere vendite e ricavo? Facilissimo, grazie a My Mercatopoli. È la tua area riservata per tenere sotto controllo la situazione e sapere in qualsiasi momento cosa è stato venduto e quando passare in negozio per ritirare il rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.

Trova il tuo negozio!
Siamo in tutta Italia!
Trova il tuo negozio
Contatta il negozio più vicino a te e scopri gli orari e le modalità di vendita dei tuoi oggetti.

Fai parte anche tu di un mondo ricco di vantaggi

Il mondo dell'usato ti aiuta a vendere la biancheria per la casa che non usi più. Ciò implica un sacco di vantaggi, alcuni te li abbiamo già mostrati ma qui ti facciamo un riassunto che ti aiuterà a prendere la decisione giusta:

La primavera è il periodo ideale per vendere tessile per la casa, e sai perché? Perché ci sono molte persone che in questo momento stanno rinnovando i loro spazi, approfittando delle giornate di sole, e quindi sono alla ricerca di articoli interessanti, come quelli che tu metteresti a disposizione.  

Ti è piaciuto questo contenuto?

Ricevi notizie sui vantaggi del riuso e i consigli per dare nuova vita ai tuoi oggetti.

Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy