Foto vintage a Mercatopoli Parma Sud!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Foto vintage a Mercatopoli Parma Sud!

Giovedì 17 Maggio 2012
Elisa Artuso

Estro, stravaganza e allegria: sono queste le parole d’ordine del casting in stile vintage organizzato dal punto vendita del recommerce Mercatopoli Parma Sud e lanciato in questi giorni.

I negozi dell’usato non sono solo dei luoghi per fare buoni affari, acquistando o vendendo oggetti usati. Sono anche dei veri e propri luoghi di intrattenimento che organizzano eventi e iniziative interessanti tutti accomunati dalla passione per gli oggetti usati.

Mercatopoli Parma Sud è un punto vendita molto attivi e, nell’ottica di promuovere e far conoscere lo stile vintage, che sull’onda della moda d’oltreoceano sta appassionando sempre più persone, ha organizzato l’iniziativa Parma Vintage: Modelli per un giorno.

Come funziona?

Puoi diventare protagonista di una foto vintage presentandoti presso il punto vendita Mercatopoli Parma Sud  in via G.P.Sardi 33/35, zona Alberi di Vigatto nelle domeniche 20 o 27 maggio, 10 o 17 giugno dalle 15.30 alle 19.30… di sicuro qualcuno diventerà la star del negozio!

Non serve portare nulla, Alessandro Solimei, il titolare del punto vendita, ha già pensato a tutto: coloro che parteciperanno saranno seguiti dal team Enjoy parrucchieri unisex Parma composto da costumisti, parrucchieri e truccatori che cureranno acconciature, trucco e abbigliamento dei partecipanti per rendere lo stile vintage in tutto.

modelli vintage mercatopoli

L’ambientazione sarà realizzata grazie ai mobili e ai complementi d’arredo in stile vintage presenti nel negozio. Sarà un vero e proprio tuffo nel passato … di stile!

Il progetto Casting vintage, modelli per un giorno, oltre al divertimento dei partecipanti, prevede anche un ambizioso obiettivo: verranno selezionate alcune tra le migliori foto da pubblicare nel calendario Mercatopoli 2013! Inoltre tutte le foto andranno online su Facebook, dove i fan della pagina Mercatopoli Parma Sud potranno votare la loro preferita a colpi di click!

Davvero una bella occasione di divertimento e di svago per passare del tempo all’insegna del vintage, con il piacere e la voglia di stare assieme.



Allora, siete pronti per il casting vintage? Vi aspettiamo a Mercatopoli Parma Sud!