Bomboniere a Mercatopoli!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bomboniere a Mercatopoli!

Giovedì 25 Aprile 2013

La bomboniera è un oggetto che ci serve per ricordare e ringraziare. Battesimi, cresime, comunioni, matrimoni, anche lauree, feste di vario genere vengono concluse con un dono. A volte persino ai compleanni il festeggiato vuole ringraziare chi ha partecipato al momento importante celebrato assieme.

È così che questi piccoli oggetti assumono la loro importanza, dando segno che la tappa vissuta è stata importante, al punto da voler lasciare una traccia concreta.

Nei punti vendita Mercatopoli si trovano moltissime soluzioni per bomboniere a prezzi molto bassi e anche – se la creatività fa parte del nostro DNA – per una base materiale con cui realizzarne di uniche e alternative.

Spesso i negozi Mercatopoli ricevono articoli da stock, inclusi oggetti che possono trasformarsi in bomboniere. Gli stock sono grosse quantità di prodotti provenienti da negozi che non riescono a venderli oppure che decidono di chiudere o di svenderli per i motivi più disparati. Si tratta sempre di beni nuovi, quindi in perfette condizioni che possono a buon titolo costituire una bomboniera.

Pensiamo a dei portafotografie, a dei vasi, a oggetti in vetro o ceramica, sacchettini per i confetti e molto altro. Si può trattare di oggetti di piccole dimensioni o anche medie.

Acquistare delle bomboniere da Mercatopoli è un ottimo modo per risparmiare e per fare una scelta ecologica, dal momento che tutto ciò che si trova nei negozi dell’usato viene salvato da una pessima fine: così come le bomboniere o i materiali per realizzarle. A Mercatopoli si trovano oggetti di qualunque genere, usati e ben selezionati, esposti in conto vendita a disposizione di clienti interessati a risparmiare oltre che a inquinare meno.

bomboniera

Ogni oggetto è un potenziale rifiuto: per questo veicolarne un nuovo utilizzo attraverso un negozio dell’usato è un ottimo modo per evitare sprechi di materiali e di energia, limitare il consumismo e preservare le risorse del pianeta che sono sempre più preziose per la nostra vita e quella del futuro.

Una bomboniera acquistata da stock in un negozio dell’usato oppure un oggetto semplice con cui realizzarne una di personalizzata e creativa diventa una scelta molto forte che va ben al di sopra del semplice risparmio.

I negozi Mercatopoli sono presenti in tutta Italia con una rete di oltre cento punti vendita. Al loro interno si trova un po’ di tutto: abbigliamento, calzature, accessori, articoli per la casa e il giardino, oggettistica, quadri e stampe, giochi, tappeti, lampade, lampadari e oggetti vintage, che arrivano da garage e cantine di persone che hanno pensato che dare nuova vita a un oggetto sia molto più serio che farsi rubare spazio da esso o – peggio ancora – gettarlo nei rifiuti per accumularsi in una discarica o finire tra le fauci di un inceneritore. Tutti gli oggetti sono esposti in conto vendita e i privati che li hanno portati guadagnano denaro in contanti ogni volta che qualcuno acquista presso i nostri negozi.

Bomboniere da stock o fai da te: cercale da Mercatopoli! Risparmio garantito!