Gli oggetti usati più venduti nei mercatini di Mercatopoli.
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggetti usati

Nei negozi dell'usato Mercatopoli si possono trovare oggetti usati di vario genere delle categorie più disparate.

Abbigliamento, mobili, oggettistica, casalinghi, libri, elettrodomestici, computer, televisioni, cellulari, borse, dischi in vinile, collezionismo....insomma, tanti oggetti utili nella vita quotidiana e alcune curiosità introvabili altrove.

Pur essendo usati, gli oggetti vengono attentamente selezionati, quindi il risparmio va a braccetto con la qualità, così da garantire a tutti il miglior rapporto qualità/prezzo.

Chi ha oggetti che non usa li può portare in vendita nei negozi Mercatopoli, realizzando un guadagno fino al 65% del prezzo grazie al sistema dell'esposizione in conto vendita. In questo modo si evitano inutili sprechi, si guadagna e si rispetta l'ambiente.

Di seguito le categorie di oggetti tra le più vendute e acquistate dalle migliaia di clienti dei negozi dell'usato Mercatopoli.

 

 

I punti vendita Mercatopoli sono numerosi e presenti in tutta Italia e tutti possono offrirti un servizio gratuito di valutazione a domicilio e sono attrezzati per proporti un comodo ed economico servizio di trasporto, a disposizione di chi compra ma anche di chi vende.

Oggetti di secondamano a Mercatopoli: ogni giorno nuovi arrivi, tutti i giorni grandi affari!

Mercatopoli è l'evoluzione del mercatino usato: puoi vendere e comprare tutti gli oggetti usati che vuoi!