Mercatopoli Day 2013: 5 e 6 ottobre!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Day 2013: 5 e 6 ottobre!

Lunedì 30 Settembre 2013
Elisa Artuso

ketty dalla priaTorna anche quest’anno il Mercatopoli Day, la consueta festa dei nostri punti vendita che richiama come sempre moltissimi clienti, appassionati, simpatizzanti e amanti del mondo del riuso e del riciclo, creativo e non.

C’è dunque una data da segnare in calendario: nel week end del 5 e 6 ottobre i punti vendita Mercatopoli organizzano una giornata di festa pensata per tutti, grandi e piccini, all’insegna del divertimento e da Mercatopoli c’è posto per tutti! Ci rivolgiamo agli affezionati del riuso, quelli che girano i mercatini in cerca di occasioni e che hanno ricavato guadagni inaspettati grazie alla compravendita di beni usati, alle famiglie che non vogliono rinunciare alla qualità e cercano oggetti in ottime condizioni e al giusto prezzo.

Il Mercatopoli Day è pensato anche e soprattutto per gli scettici, coloro che osservano un po’ sospettosi le vetrine dei negozi dell’usato e pensano di avere davanti dei magazzini di cianfrusaglie, senza sapere che la tendenza è proprio lì. Venite a trovarci e gustatevi musica, cibo e bevande, fate una capatina per curiosare, osservate le persone, che sono la bellezza più grande dei nostri negozi! Un’umanità variopinta e colorata, consapevole e divertita, che ha capito quanto importante sia consumare in modo più sobrio comprando usato, scovando pezzi unici, divertendosi a cercare pezzi d’antiquariato o vintage che rendono uniche le nostre case, invece che i soliti mobiletti tutti uguali che le rendono omologate.

La nostra festa si rivolge proprio a tutti, agli amanti dell’antiquariato, ai cultori del vintage, ai collezionisti e agli appassionati di mercatini che cercano negli oggetti un passato non molto lontano; si rivolge anche a chi ama i mobili particolari o i complementi d’arredo di design, ai restauratori di mobili, agli appassionati di riciclo creativo, a chi cerca abbigliamento griffato o ha bambini da accontentare per le mille cose che servono loro, a chi cambia casa, svuota l’armadio spesso e altrettanto spesso lo vuole riempire.

E cosa si fa al Mercatopoli Day? Ogni punto vendita libera la fantasia! Karaoke, torte, giochi e sorprese, brindisi, animazione e sicuramente tanta voglia di stare insieme e di intrattenere quello che ormai consideriamo un pubblico poliedrico, interessato a passare qualche ora di festa! Alla festa ci saranno musica e buffet, torte speciali, musica, giocoleria, gadget e molto altro

Ecco i punti vendita aderenti all'iniziativa:

Venite a conoscerci al Mercatopoli Day!