Oggetti strani: a Mercatopoli pezzi unici e curiosità!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggetti strani: a Mercatopoli pezzi unici e curiosità!

Giovedì 10 Febbraio 2011
Enrico Aio

poltrona designMercatopoli è un mondo magico, pieno di scoperte e in grado di affascinare chiunque si rechi in uno degli oltre cento punti vendita situati sul territorio nazionale. Una realtà tutta da scoprire, come da scoprire sono gli oggetti strani e particolari in vendita.

Accanto ai prodotti utili nella vita quotidiana, Mercatopoli propone una vasta scelta di articoli davvero particolari e unici.

Mercatopoli funziona con il sistema del conto vendita, per cui le persone che hanno in casa oggetti non più utilizzati li portano nel negozio più vicino e li lasciano in esposizione, così da poter essere acquistati da chi è interessato.

Grazie a questo metodo di vendita sui generis, nei punti vendita del network capitano spesso oggetti davvero incredibili, di cui i proprietari non hanno più bisogno: oggetti del passato, pezzi di design, reperti di secoli scorsi, ricordi, diari e molto altro.

Per avere qualche esempio basta visitare uno dei negozi Mercatopoli e sarà facile scoprire pezzi incredibili come una pompa di benzina Shell anni quaranta, un diario di prigionia della seconda guerra mondiale, una Bibbia illustrata dell’Ottocento.

Questi sono solo alcuni esempi delle curiosità presenti nei negozi Mercatopoli!

Proprio per questo le persone sono così affascinate dai negozi dell’usato del gruppo, perché possono scoprire pezzi incredibili e di grande valore da acquistare a prezzi molto convenienti. Tutti oggetti in grado di dare un tocco di fascino e particolarità alla propria casa, all’ufficio, al giardino e ai luoghi frequentati abitualmente.

Quando si cerca un oggetto particolare, il primo negozio in cui recarsi è Mercatopoli, perché racchiude una realtà multiforme e ricca di stimoli, novità, sorprese.

vassoio design

A Mercatopoli non si può mai sapere quali prodotti sono arrivati, perché la fornitura viene arricchita giornalmente dalle persone e quindi il modo migliore per sapere quali sono gli oggetti strani in vendita è recarsi frequentemente in negozio e scoprire di persona i nuovi arrivi, oppure cercarli sulla vetrina virtuale.

In un periodo di standardizzazione, nell’era della grande distribuzione e della produzione di massa, per cui abbiamo tutti gli stessi prodotti, Mercatopoli è in grado di dare originalità alle nostre case, al nostro abbigliamento e alla nostra quotidianità.

Un tocco di stile, un elemento per distinguersi dalla massa, un oggetto unico. Ecco cosa si può trovare a Mercatopoli tra i tanti oggetti strani in vendita nei vari negozi del network.

E c’è da considerare un altro punto fondamentale: il costo. A Mercatopoli lo stile costa molto meno rispetto ad un negozio tradizionale, per cui si possono acquistare pezzi particolari e ricchi di fascino a cifre più che dimezzate rispetto alle proposte dei negozi di design o di antiquariato.

A Mercatopoli ogni giorno ci sono nuove proposte per acquistare oggetti strani e introvabili altrove con un elevato risparmio. Ci guadagna il portafogli, l’ambiente e lo stile!