Mercatopoli Castiglione delle Stiviere ti invita al Mercatopoli Day
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli day a Mercatopli Castiglione delle Stiviere

Giovedì 11 Settembre 2014

Noi di Mercatopoli Castiglione delle Stiviere non vogliamo smettere di stupirvi. Vogliamo ringraziare chi di voi è intervenuto alla nostra festa di inaugurazione di ieri. Un grazie di cuore, abbiamo sentito il vostro calore e siamo felici che vogliate essere come noi gente di Mercatopoli, gente speciale, che sceglie il meglio sempre ma vuole risparmiare, che sceglie il riciclo e il riuso e che come noi crede nell’usato come una sana e valida alternativa al consumismo sfrenato.

Ma non è finita qui. Vogliamo festeggiare ancora e vi invitiamo al Mercatopli day di sabato 27 settembre, la festa nazionale dei negozi Mercatopoli. Dalle 15 alle 19 brindiamo ancora all’usato, al nostro network, a nuovi stili di vita e a tutti noi. Con Mercatopoli Castiglione delle Stiviere potete risparmiare e guadagnare nello stesso negozio, è un buon motivo per festeggiare.

Volete fare un bel ripasso del nostro sistema e farvi qualche risata? Guardate la nostra sit com Gente di Mercatopolie condividetela. Un modo divertente di farvi vivere il nostro quotidiano e spiegare il network. A chi assomigliate di più? Alla contessa, al nonnino o alla sua dolce metà? Si può combattere la crisi passando dalla società del possesso a quella dell’utilizzo? Diteci la vostra sulla nostra pagina Facebook.

E intanto ricordate: sabato 27 settembre dalle 15 alle 19 al Mercatopoli day aperitivo per tutti. Vi aspettiamo numerosi, portate i vostri amici e parenti, più siamo meglio è!