Convention 2010: un successo!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Convention 2010: un successo!

Lunedì 28 Giugno 2010
Silvia Dal Corso

convention mercatopoli 2010Sabato 20 e domenica 21 giugno 2010 si è tenuta a Bologna l'annuale convention con i titolari dei punti vendita affiliati del network Mercatopoli.

Due giornate di lavoro e formazione, importanti per chiarire gli obiettivi del network, analizzare l'andamento dell'anno e pianificare la strada per raggiungere i risultati desiderati.

La convention di quest'anno è stata fonte di nuove idee per i partecipanti, tornati al lavoro con tanta grinta e voglia di fare.

Gli interventi dei membri dello staff e dei relatori esterni sono stati importanti e ispiratori, divertenti e addirittura emozionanti. Perché è questo il modo giusto di prendere le cose: il lavoro è passione e divertimento, oltre che professionalità e bravura.

Lo staff Leotron si è preparato a lungo per dare il meglio di sé ed esprimere negli interventi tutta la sua preparazione ed esperienza. Un modo per mostrare agli affiliati l'importanza del lavoro fatto a monte e dell'appartenenza ad un network.

I partecipanti si sono sentiti davvero parte di un gruppo, inclusi in uno staff in grado di aiutarli per tutti i loro bisogni.

I temi trattati sono stati:

- attenzione al cliente e alle sue esigenze

- le nuove card

- caratteristiche tecniche del franchising e del software

- valutazione della merce e perizie antiquariali

- valorizzazione del marchio

- marketing e pubblicità

- comunicazione

- eventi e collaborazioni

Questi sono solo alcuni degli argomenti che hanno portato alla riuscita della convention, ma il suo grande successo è dovuto a tutti i partecipanti, che l'hanno resa unica con la loro presenza e il loro apporto personale!

convention mercatopoli 2010

Alessandro Giuliani, direttore tecnico e guida sia per gli affiliati Mercatopoli che per lo staff Leotron, ha concluso così la convention: «Il mio commento non può essere che un ringraziamento. Il mio staff è stato strepitoso, i relatori fantastici e i partecipanti stupendi. Le due giornate sono state un successo per merito di tutti. Questo è l'importante: siamo una grande squadra di imprenditori che sta cambiando il mondo!"

Far parte di Mercatopoli vuol dire avere una marcia in più, volete essere con noi?