Mercatopoli Day a Mercatoli Napoli Pianura, vi aspettiamo!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Day a Mercatoli Napoli Pianura, vi aspettiamo!

Giovedì 11 Settembre 2014

Mercatopoli Napoli Pianura è lieto di invitarvi al Mercatopoli day, la festa nazionale del nostro network. Il 27 e 28 settembre vi aspettiamo nel nostro punto vendita per festeggiare insieme l’autunno, la nuova stagione, ma soprattutto la qualità e la convenienza del mondo Mercatopoli e tutti noi e voi, gente di Mercatopoli.

Sconti, occasioni, sorprese ad ogni angolo e un ricco buffet, altrimenti che festa sarebbe?

Mercatopoli è il rivoluzionario negozio dell’usato in cui puoi trovare risparmio, guadagno e qualità insieme. Dimentica i vecchi mercatini dell’usato bui, confusi e polverosi. Da Mercatopoli troverai locali ampi e luminosi, cortesia e simpatia e soprattutto qualità.

Lavorando in conto vendita esponiamo solo gli oggetti che sono in perfette condizioni d’uso, praticamente come nuovi. Abbigliamento, oggettistica, libri, arredamento, tutto quello che cerchi al prezzo dell’usato ma con la qualità del nuovo.

Scoprite come funziona il nostro sistema di conto vendita con la nostra nuova e divertente sit com ‘Gente di Mercatopoli’ e condividetelo con i vostri amici.

Dai nuova vita agli oggetti e scegli l’usato garantito e sicuro di Mercatopoli. Approfittate di Mercatopoli Day per trovare l’occasione giusta per voi. Cercate lo sconto tra le nostre offerte uniche e irripetibili.

Ricordate quindi, il 27 e il 28 settembre, dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. Venite a passare allegri momenti, portate con voi i vostri amici o i vostri parenti e fate conoscere anche a loro l’importanza, la convenienza e la bellezza dell’usato garantito di Mercatopoli. Vi aspettiamo numerosi!