Mercatopoli Day da Mercatopoli San Fior: la festa dell’autunno
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Day a San Fior: la festa dell’autunno

Mercoledì 17 Settembre 2014

Noi di Mercatopoli San Fior abbiamo sempre voglia di festeggiare. Questa volta festeggiamo molte cose. In occasione della festa nazionale Mercatopoli Day il 28 settembre a partire dalle 16 brindiamo a noi, al nostro nuovo negozio che ha aperto da poco, a voi, gente di Mercatopoli, all’autunno e alla nuova stagione che inizia.

Stiamo preparando per voi grandi sorprese, giochi, buffet, per qualche ora in allegria e condivisione alla scoperta del mondo dell’usato Mercatopoli.

Mercatopoli San Fior è il negozio dell’usato più innovativo e pratico che c’è. Conoscete il nostro sistema di conto vendita? Noi di Mercatopoli abbiamo voluto raccontarvelo in modo divertente e spassoso. Guardate la nostra sit com “Gente di Mercatopoli”! La vita quotidiana di un negozio Mercatopoli attraverso situazioni al limite e surreali, ma molto spassose.

Siete come la marchesa? Come il nonnino? O filosofi come il nostro mitico commesso?

Allora ricordate: il 28 settembre dalle 16 venite a trovarci alla nostra inaugurazione. Passeremo insieme un pomeriggio rilassante e divertente alla scoperta del mondo Mercatopoli, giocheremo e brinderemo. Portate un amico con voi, vi aspettiamo!