Laboratori creativi con Mercatopoli San Fior e Ricrearti
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Laboratori creativi da Mercatopoli San Fior

Venerdì 20 Marzo 2015

Continuano i laboratori creativi organizzati da Mercatopoli San Fior e Ricrearti. Dopo il successo dei primi due appuntamenti ecco cosa abbiamo pensato per voi:

I laboratori sono dedicati ai ragazzi dagli 8 agli 11 anni e avranno un costo di 5 € a testa. Non solo, ogni corso sarà introdotto da cenni di storia dell’arte moderna e contemporanea, una forma d’arte a volte poco compresa e sottovalutata.

Menti geniali di questi laboratori sono gli operatori di Ricrearti. Li ricordate? Ne abbiamo parlato qualche tempo fa. Ricrearti è un progetto di formazione per adulti, di formazione artistica teorica e soprattutto pratica, in cui alcuni soggetti svantaggiati possono imparare o mettere in pratica conoscenze già acquisite di trasformazione creativa degli oggetti.

Ricrearti collabora da un po’ con Mercatopoli San Fior, e quale migliore occasione di presentarvi questa meravigliosa iniziativa di riuso creativo se non invitarvi a farne parte per un pomeriggio? Perché tutto, ma davvero tutto, può trasformarsi in qualcos’altro o essere reinventato in modo creativo. Non ci credete? Venite a trovarci.

Ricordate: sabato 28 marzo, 11 aprile e domenica 19 aprile, dalle 15.30 alle 17.30, per reinventare le piccole cose di ogni giorno che consideriamo erroneamente inutilizzabili in qualcosa di davvero unico.

Per info e prenotazioni contattateci al numero 0438 430415 o via mail all’indirizzo sanfior@mercatopoli.it. Vi aspettiamo numerosi.