Mercatopoli Day: Marghera in festa il 4 ottobre!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Day: Marghera in festa il 4 ottobre!

Mercoledì 16 Settembre 2015

Attenzione gente di Mercatopoli, abbiamo un grande annuncio da farvi: domenica 4 ottobre siete tutti invitati ad una festa molto speciale, il Mercatopoli Day!

Di cosa si tratta? Stiamo organizzando un evento unico per festeggiare l'arrivo dell'autunno e il nostro primo compleanno... eh sì, Mercatopoli Marghera compie un anno e per questo desidera offrirvi una giornata all'insegna del divertimento e della spensieratezza. Stiamo crescendo e desideriamo ringraziarvi per la fedeltà e la fiducia che ci dimostrate ad ogni occasione.

La festa comincerà la mattina dalle 10.30 e proseguirà per tutto il giorno fino alle 19. Abbiamo in programma un ricco buffet e tanta musica per rilassarci e conoscerci all'insegna dell'allegria. Nel pomeriggio è previsto anche un appuntamento imperdibile: alle 16 ci sarà Miss Mercatopoli!

Il Mercatopoli Day è un'opportunità per stare insieme, per visitare il negozio con amici e parenti, e magari scoprire qualcosa in più sul magico mondo dell'usato, che da sempre unisce le persone grazie allo scambio e alla condivisione.

Non conoscete Mercatopoli Marghera e il suo sistema di conto vendita? Allora il Mercatopoli Day è perfetto per incontrarci. Il nostro staff vi spiegherà come potete guadagnare vendendo gli oggetti che non usate, e risparmiare acquistando l'usato di qualità che abbiamo in esposizione.

Potreste trovare qualcosa di interessante tra i nostri scaffali, qualcosa che cercavate da tempo e che finalmente è davanti ai vostri occhi! Perché in un negozio dell'usato può accadere di tutto e ci si immerge in una realtà ricca di storie e avventure tutte da scoprire.

Avete l'agenda sotto mano? Benissimo, ricordatevi di segnare il Mercatopoli Day: domenica 4 ottobre nel piazzale Guido e Bruno Parmesan 13 a Venezia. Noi vi aspettiamo a braccia aperte con tante novità e sorprese per grandi e piccini!