Mercatopoli Day 2015 a Mercatopoli Fontanellato. Non mancare!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli day 2015, non mancare!

Mercoledì 07 Ottobre 2015

Mercatopoli Fontanellato, il negozio dell’usato della provincia di Parma, anche quest’anno ti invita all’evento dell’autunno dei negozi Mercatopoli, il Mercatopoli Day. Domenica 18 ottobre a partire dalle 16 vieni nel nostro punto vendita di Via Priorato 84/A a Fontanellato. Aperitivo, sorprese e grandi occasioni ti aspettano.

Mercatopoli Fontanellato non è il solito mercatino dell’usato, se ci conosci solo un po’, conosci anche la differenza. Ma cos’ha di diverso allora?

Locali ampi, luminosi e puliti. Oggetti esposti in maniera ordinata, praticamente perfetti. Non sapresti distinguerlo, a ben vedere, da un normale negozio di oggetti nuovi…

Se non fosse che questi oggetti sono molto spesso unici nel loro genere. Artigianali, d’antiquariato, vintage, artistici, oggetti di una volta che non si trovano più e pezzi da collezione. Ma non solo, puoi trovare abbigliamento, scarpe e accessori firmati per poche decine di euro, design per la casa, elettrodomestici usati come nuovi, elettronica,… insomma, tutto quello che puoi pensare per te e la tua casa probabilmente noi lo abbiamo, ma così unico da essere imperdibile.

Disponiamo di una vetrina online aggiornata in tempo reale, sempre consultabile, dove puoi vedere in anteprima ciò che troverai in negozio ed eventualmente contattare il negozio per qualsiasi cosa.

Mercatopoli Fontanellato è anche una piccola comunità di appassionati dell’usato, dell’antiquariato e di collezionisti. Puoi sempre trovare qualcuno che chiacchiera di qualche oggetto particolare, che chiede informazioni o che informazioni. Siamo un punto di incontro per chi sta cercando qualcosa di particolare, anche quando non sa ancora cosa.

Ma queste non sono le uniche ragioni per cui non siamo il solito mercatino. Vuoi scoprirne altre? Non ti resta che venire al Mercatopoli Day domenica 18 ottobre, dalle 16. Porta con te qualche amico, vi aspettiamo!