Mercatopoli Misano Adriatico compie un anno!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Misano Adriatico compie un anno!

Giovedì 13 Gennaio 2011
Silvia Dal Corso

mercatopoli misano adriaticoIl 2011 è iniziato e sono cominciati anche gli eventi organizzati dal network Mercatopoli.

Dopo il secondo compleanno di Mercatopoli Cerea, i festeggiamenti si spostano sul litorale romagnolo per il primo compleanno di Mercatopoli Misano Adriatico.

Domenica 16 gennaio 2011 Roberto e Varna, titolari del negozio, hanno organizzato una piacevole sorpresa per tutti i clienti affezionati e per chi ancora non conosce Mercatopoli: un pomeriggio di divertimento e festeggiamenti insieme!

Dalle 15:30 alle 19:30 , in orario di negozio, si potrà festeggiare con bibite e buffet e alle 18:00 ci sarà il taglio della mega torta Mercatopoli, fatta in pasticceria appositamente per l’occasione.

Durante tutto il pomeriggio si potranno fare acquisti a prezzi d’occasione: grandi sconti sia sull’abbigliamento che sull’oggettistica.

All’ingresso sarà predisposto un tavolo delle grandi occasioni con oggettistica super scontata e nel reparto abbigliamento si potranno trovare alcuni capi al prezzo di 1 euro!

Questa è l’occasione giusta per passare una domenica pomeriggio diversa dal solito nel vostro negozio Mercatopoli di fiducia, un modo per socializzare con i titolari del punto vendita e per conoscere molte altre persone con cui condividere la passione per l’usato e per uno stile di vita improntato sull’eco compatibilità e sul risparmio.

Mercatopoli Misano Adriatico è il locale in cui gli abitanti della zona possono portare in vendita cioè che non usano più ed è ancora in perfette condizioni, guadagnando denaro con sistema del conto vendita. E ovviamente si possono acquistare tantissimi prodotti a prezzi da vero affare.

Ogni articolo esposto è stato attentamente selezionato dai titolari e così a Mercatopoli Misano Adriatico qualità e risparmio vanno di pari passo con il rispetto per l’ambiente e l’adozione di uno stile di consumo più critico ed ecologico.

Domenica 16 gennaio vi aspettiamo a Mercatopoli Misano Adriatico, in via Adriatica 33, per festeggiare il primo compleanno del negozio e per augurarci un nuovo anno di ottimo lavoro insieme!

 

commenti

 


Visualizzazione ingrandita della mappa