Devi vendere la tua camera da letto usata? - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Devi vendere la tua camera da letto usata?

Giovedì 21 Luglio 2016
Annalisa Aloisi

Stai traslocando? O semplicemente hai cambiato lo stile della tua stanza? Con Mercatopoli puoi vendere la tua camera da letto usata velocemente e senza complicazioni. Lo sai che acquistare arredamento usato è diventato il trend del momento?

Camera da letto usata: 6 motivi per darle nuova vita

Nella stanza da letto di passano molte ore, questo è vero. Ma principalmente per dormire. Poi si vive fuori, nel salotto, in cucina. I mobili della camera da letto subiscono molto meno il passare del tempo, soprattutto se li curi con attenzione. Quando per un trasloco o un cambio arredamento hai bisogno di eliminare la tua camera da letto usata non sempre è un’operazione facile e soprattutto veloce.

Ecco allora 6 validi motivi per scegliere Mercatopoli quando vuoi vendere i mobili della tua camera.

  1. Comportamento eco-sostenibile. Riutilizzare mobili usati è un gesto di grande consapevolezza ambientale. Come saprai la produzione di mobili nuovi significa consumo di risorse ambientali ed energetiche. Riutilizzare invece l’arredamento usato, soprattutto se in ottimo stato, come quello selezionato a Mercatopoli, permette un risparmio di risorse davvero importante
  2. Servizio completo. Mercatopoli ti offre un servizio completo che va dalla valutazione direttamente a casa tua fino allo smontaggio e al trasporto in negozio. Successivamente ci occuperemo anche della vendita diretta. Tu insomma non devi fare altro che contattare il negozio Mercatopoli più vicino a te.
  3. L’esposizione in negozio è gratuita e dura fino a 90 giorni. Tu avrai a disposizione uno spazio espositivo in un negozio vero e proprio, luminoso e accogliente, e una vetrina online aggiornata in tempo reale che permetterà agli acquirenti di vedere e valutare ciò che tu vuoi vendere.
  4. Sistema di conto vendita facile e intuitivo. Tu esponi gratuitamente la tua camera usata e, una volta effettuata la vendita ricevi il 50% del ricavato in contanti. Nessuna sorpresa, l’Iva la paghiamo noi.
  5. Controllo e sicurezza. Grazie alla card Mercatopoli hai sempre accesso alla tua area riservata MyMercatopoli dove puoi verificare se la tua camera è ancora in esposizione o è stata venduta e se è giunto il momento di tornare in negozio a ritirare il tuo rimborso. Tutto è sempre sotto il tuo controllo. 
  6. L’usato è trendy, anche nell’arredamento

Mobili usati: il nuovo trend dell’arredamento

camera da letto shabby chic

Mobili d’antiquariato, modernariato, recupero di mobili vecchi, shabby chic,… quanti sono gli stili che si possono creare grazie ai mobili usati! Non si tratta solo di trovare un mobile usato ma in perfetto stato, una vera occasione. Quello è il minimo.

A Mercatopoli infatti siamo molto attenti a selezionare arredamento di alta qualità, gli affari si fanno sempre. Ma c’è ben altro. Lo sai che molti architetti e interior designer si rivolgono proprio al mondo dell’usato per trovare pezzi che diano carattere e stile agli ambienti di una casa?

A volte si tratta di mobili a cui mettere mano secondo il proprio gusto (attenzione, non da restaurare, ma da reinventare), a volte di qualcosa di unico da riadattare. Prendi ad esempio un banco da lavoro da falegname. Con davvero poco lavoro può diventare un mobile incredibile per il soggiorno.

Qualunque sia il tuo stile qualcuno sta cercando proprio una soluzione come quella per la propria casa. Non ti resta che provare a vendere i tuoi mobili usati con Mercatopoli.