Trasforma il tuo usato in un'idea regalo per Natale - Mercatopoli
il tuo negozio dell'usato
Mercatopoli su Facebook
Mercatopoli su twitter

Nel 2017 abbiamo reimmesso nelle tasche delle famiglie:
€ 9.270.503,00




NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati




Negozi Mercatopoli



A. Giuliani a Occhio alla Spesa



Mercatopoli Bergamo



A. Giuliani su Radio 24

Trasforma il tuo usato in un'idea regalo per Natale
Annalisa AloisiUltime Notizie
Lunedì 24 Ottobre 2016

regali doppiSai quando apri il tuo regalo e trovi…un maglione che non è proprio nel tuo stile? O l’ennesimo, seppur bellissimo, servizio da caffè? O il libro che hai già? Abbozzi un sorriso, ringrazi sentitamente…e poi? Mercatopoli è il posto giusto dove vendere quei regali doppi o non graditi che non sai dove mettere.

Regali doppi? No problem. Portali in conto vendita nel tuo Mercatopoli

Capita sempre, continuamente, soprattutto a Natale. L’ennesimo maglione che non è nel tuo stile, l’ennesimo libro comprato a caso,… è un po’ fastidioso, vero? Da una parte perché è uno spreco di risorse e di tempo. Dall’altra i regali vanno fatti con il cuore, non certo per dovere, con un minimo di attenzione allo stile e ai gusti della persona.

Però questi oggetti, molto spesso bellissimi e di ottima fattura, possono avere una seconda chance. Sono nuovi, mai utilizzati e ciò che non serve a te può servire a qualcun altro. Soprattutto con l’arrivo delle festività.

Un regalo doppio, mai nemmeno aperto, è una splendida idea regalo che puoi proporre nel tuo negozio dell’usato ad un prezzo conveniente. E questo è il periodo perfetto, perché ci aiuterà ad offrire ai nostri clienti una vasta scelta di articoli perfetti per i regali di Natale.

Cosa devi fare? Ben poco. Devi solo selezionare gli oggetti migliori, tutti quei regali che hai ricevuto e che non hai mai utilizzato, ancora confezionati e con l’etichetta originale, a prova del fatto che sono assolutamente nuovi. Poi portali nel tuo Mercatopoli in conto vendita. Sai come funziona il sistema Mercatopoli?

regali non graditi

Regalare usato: perché funziona sempre di più?

Fare regali in un negozio dell’usato sta diventando sempre più una moda. Non solo per una questione puramente economica, ma per la quantità e qualità di oggetti di valore e di alto livello che si possono trovare.

Pensa alla politica di selezione di Mercatopoli. Solo gli oggetti migliori, di qualità e in perfetto stato, esposti e curati, valutati da esperti del settore, spesso con una storia da raccontare, ricordi da rivivere, curiosità da svelare. Questo è ciò che piace e per questo motivo quando le feste si avvicinano i nostri negozi diventano piccoli scrigni ricchi di idee inaspettate, uniche e personali.

Se anche tu hai in casa qualcosa di davvero speciale e originale, un pezzo da collezione, un libro antico, un capo d’abbigliamento firmato che non indossi, una borsa firmata che non usi, un servizio di piatti in porcellana che non è proprio di tuo gusto, un oggetto insomma che sai essere di valore, a volte nuovo, ma che a te non serve, dagli una seconda opportunità.

Trasforma il tuo usato in un’idea regalo di quelle che puoi trovare solo a Mercatopoli.

come vendere i regali non graditi

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Mercatopoli? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog mercatino

Ogni Mercatopoli ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.



Mercatopoli. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235 - REA: VR-215439