Scarpe e abbigliamento: nuova vita all'usato - Mercatopoli
il tuo negozio dell'usato



NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Scarpe e abbigliamento: nuova vita all'usato
Giulia GiarolaScarpe usate
Lunedì 12 Dicembre 2016

vendere scarpe usateQuante volte ti è capitato di dire “non ho niente da mettermi” fissando il tuo armadio? Nonostante sia strapieno, ogni giorno di fronte al guardaroba è una dura battaglia.

Forse perché conservi cose che in realtà non ti servono e che occupano un sacco di spazio: regali poco graditi, vestiti della taglia sbagliata, scarpe troppo strette. Senza contare poi che i gusti cambiano spesso col passare del tempo.

Tieni tutto perché non si sa mai, perché un giorno quegli stivali o quei pantaloni potrebbero tornarti utili, ma dentro di te sai perfettamente che non accadrà e che continuerai ad avere l'armadio pieno di abbigliamento e calzature che non indossi. Che spreco!

Per fortuna da oggi puoi dire basta a questa abitudine e dare nuova vita al tuo usato grazie ai negozi Mercatopoli. 

I negozi dell'usato che ti aiutano a fare spazio nell'armadio

Con l'aiuto di Mercatopoli puoi liberare subito il tuo armadio dalle scarpe e dai vestiti che non metti, e sai perché? Perché hai a tua disposizione negozi belli, accoglienti e luminosi nei quali portare gli articoli, senza doverti preoccupare di nulla e con il totale controllo delle tue vendite grazie alla card nazionale e My Mercatopoli.

Il network Mercatopoli è una grande famiglia con più di 100 punti vendita in tutta Italia, e puoi scegliere il negozio più vicino a casa tua per dare una seconda occasione all'usato.

Troverai sempre uno staff di professionisti del riuso che si occuperà di ogni operazione di vendita, e potrai vedere con i tuoi occhi che abiti, borse e scarpe vengono esposti in ambienti curati e confortevoli, con la massima visibilità anche sul web grazie alle vetrine online sempre aggiornate. 

Dai una seconda chance a ciò che indossi per evitare sprechi

Quello che a te non piace o non serve, può essere meraviglioso e utile per un'altra persona, e con Mercatopoli potrai rimettere in circolo abbigliamento e calzature che meritano una nuova opportunità.

vendere abbigliamento e calzature

In questo modo, con un piccolo gesto, non solo eviti sprechi e fai ordine in casa ma partecipi anche tu all'economia circolare che protegge l'ambiente dall'inquinamento.

Mercatopoli è la soluzione ideale per vendere la maglietta che ti hanno regalato ma che non ti piace, oppure quella borsa che non è più di tuo gusto, oppure ancora quelle décolleté acquistate d'impulso e che sono della misura sbagliata.

Inutile tenere usato di questo tipo e continuare ad avere l'armadio pieno di cose che non indossi: vendile, libera spazio e regalagli una nuova chance per essere apprezzate con un sistema di conto vendita che ti semplifica la vita.

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Mercatopoli? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog mercatino

Ogni Mercatopoli ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.



Mercatopoli. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235 - REA: VR-215439