Accessori griffati: vendili in totale sicurezza - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Accessori griffati: vendili in totale sicurezza

Lunedì 29 Gennaio 2018
Giulia Giarola

accessori-firmatiIl look è fatto di dettagli: gli accessori. Hai già scelto quale sarà la tua borsa griffata della prossima primavera? Prenderai un nuovo paio di scarpe firmate per quel matrimonio in aprile? Allora fai spazio nel tuo guardaroba e vendi adesso quello che non ti servirà al cambio di stagione.

Se nel tuo armadio ci sono accessori alla moda, che non utilizzi mai o che non rispecchiano più il tuo stile, non pensarci due volte e porta in vendita il tuo usato griffato nel negozio Mercatopoli più vicino a te.

Potrai vendere gli oggetti che meritano una nuova vita in un ambiente che li valorizzerà, e con un sistema trasparente che ti aiuterà a tracciare ogni fase della vendita, comodamente dal tuo smartphone. In questo modo il tuo usato di grande valore troverà molto presto un nuovo proprietario che lo apprezzerà e che se ne prenderà cura.

3 motivi per vendere con Mercatopoli 

1. Gli accessori firmati che affiderai a Mercatopoli verranno esposti in un ambiente bello. Bello perché accogliente, pulito, spazioso, ordinato, pieno di luce e ben organizzato. Ti piace l'idea di esporre i tuoi articoli in un negozio così? È un valore aggiunto irresistibile. Inoltre lo staff si occupa di tutto, dalla A alla Z, quindi il tuo unico compito è portare gli articoli nel punto vendita che sceglierai.

2. Mercatopoli è anche smart e innovativo, perché è sempre sul pezzo con il suo shop online aggiornato costantemente. Così i tuoi accessori firmati avranno grande visibilità anche sul web e potrai raggiungere molti più clienti interessati. 



3. Vorresti sapere cosa succede mentre il tuo usato è in esposizione? Vorresti tenere sotto controllo la situazione magari con un servizio online semplice e sicuro? Ci sembra più che giusto, ed è per questo che abbiamo creato My Mercatopoli, la tua area riservata alla quale accedere quando vuoi per tracciare le tue vendite. Come terrai sotto controllo i tuoi articoli? Registrati nell’Area My e associa la card personale che ti consegneranno in negozio, così potrai vedere i tuoi articoli, sapere se sono stati venduti e quando passare a ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.

accessori-firmati

A Mercatopoli la trasparenza è un grande valore e un dato di fatto: lo staff dei negozi è sempre a tua disposizione per aiutarti in caso di necessità, e il sistema di controllo delle vendite online è un punto di forza che ti permette di avere tutta la tranquillità e la sicurezza che desideri per vendere il tuo usato di qualità. Inoltre, numerosi negozi sono dotati di e-commerce per vendere direttamente sul web gli articoli che gli affiderai: dallo shop i potenziali acquirenti avranno la possibilità di visionare le foto, chiedere informazioni e ordinare gli oggetti sapendo di avere a che fare con un negozio fisico, senza rischi e senza sorprese, mentre tu non dovrai fare nulla, penserà a tutto il tuo Mercatopoli.


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Conto vendita: come funziona a Mercatopoli?
Lunedì 18 Novembre 2019
Cosa vuol dire vendere usato con Mercatopoli
Lunedì 23 Ottobre 2017
My Mercatopoli: l'area riservata per monitorare le vendite
Martedì 02 Maggio 2023