Mercatopoli apre a Pieve di Cento!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli apre a Pieve di Cento!

Lunedì 10 Gennaio 2022
Eleonora Truzzi

È entrato a far parte della grande famiglia Mercatopoli un nuovissimo punto vendita: è Mercatopoli a Pieve di Cento! I negozi Mercatopoli racchiudono tutti al loro interno i medesimi ingredienti: l’amore per il passato e la tradizione ma anche la curiosità per l’innovazione. Se molti altri negozi gridano ancora al consumismo più sfrenato, Mercatopoli vuole regalare una seconda vita a una quantità sempre crescente di oggetti di seconda mano. Soltanto perché un oggetto non ci serve più, oppure è finito nel dimenticatoio in mezzo ad altre migliaia di oggetti, questo non significa che non abbia più nulla da offrire al mondo. Siamo davvero orgogliosi di scoprire sempre più persone interessate al riutilizzo di prodotti che si trovano ancora in buone condizioni e volenterose di diffondere questo stile di vita anche a tanti altri. Scopriamo insieme il nuovo Mercatopoli a Pieve di Cento, Comune soprannominato la “piccola Bologna”.

mercatopoli-pieve-di-cento

Cosa puoi trovare a Mercatopoli a Pieve di Cento

I punti vendita Mercatopoli sono dei negozi dell’usato generalisti dove puoi trovare qualunque categoria merceologica possibile: dall’abbigliamento agli accessori per la cucina, dall’oggettistica per la casa agli elettrodomestici. Da Mercatopoli puoi acquistare e vendere qualunque prodotto utile per la vita quotidiana, per lo sport o per gli hobby che sia funzionante e si trovi in buone condizioni. Il nostro team di professionisti esamina ogni singolo prodotto che ci viene consegnato, ne fa una stima, stabilisce il prezzo, lo mette in esposizione (per 60 o 90 giorni in base al suo valore) e, nel momento in cui qualcuno lo acquista, corrisponde il 50% del prezzo al proprietario. I vantaggi sono numerosi per tutti. Gli appassionati trovano degli oggetti ancora in ottime condizioni a dei prezzi davvero competitivi mentre i clienti che hanno venduto i pezzi possono recuperare qualcosa del loro investimento e liberare posto in casa.

Abbiamo pensato inoltre a una esperienza tutta nuova per i nostri clienti che si chiama Livello Bronzo. Si può attivare con soli €5 e ti permette di:



Vieni a trovarci da Mercatopoli a Pieve di Cento

Aiutaci a diffondere le buone pratiche della sostenibilità. Vieni a trovarci nel nuovo punto vendita Mercatopoli a Pieve di Cento per portarci degli oggetti che non usi più ma che vorresti rivendere oppure per acquistare a tua volta qualcosa di seconda mano. Tutto il nostro team ha a cuore la riduzione degli sprechi e la valorizzazione dei beni già esistenti con diminuzione dei rifiuti e ma anche del consumo di materie prime ed energia necessarie per produrre oggetti nuovi. Vendere e acquistare oggetti second hand non è mai stato così semplice e divertente!


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Mercatopoli ha aperto a Vicenza Est!
Lunedì 04 Ottobre 2021
Costabissara: il nuovo Mercatopoli di Vicenza!
Lunedì 09 Aprile 2012
Alert Mercatopoli: come attivarlo nel nostro shop online
Lunedì 06 Settembre 2021