Vendere mobili usati da giardino
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere mobili usati da giardino

Nel periodo primaverile ed estivo finalmente è possibile stare di più all’aperto per rigenerarsi e dedicare un po’ di tempo al giardinaggio e all’orticoltura: orti e giardini sono un toccasana per l’umore, aiutano a stare bene, rendono più piacevoli le giornate! 

Spesso, anche chi ha un piccolo fazzoletto di terra o un balcone ben esposto al sole (o anche solo un davanzale o un ballatoio) vuole vederlo in ordine per l’arrivo della bella stagione. Vasi, terra e torba, gazebo, sedie e tavoli, dondoli e piccole altalene per bambini e attrezzi di vario tipo, se non vengono utilizzati rischiano di rubare dello spazio inutilmente.

Anche tu hai dei mobili usati da giardino ancora in buone condizioni ma che non utilizzi più? Vorresti liberare spazio ma non ti piace l’idea di buttarli?

Nei negozi Mercatopoli di tutta Italia puoi vendere prodotti per il giardinaggio e per l’arredo da giardino. Si tratta, come sempre, di oggetti usati, anche se può capitare che, a causa di fallimenti o stock di prodotti, arrivino nei nostri punti vendita articoli ancora nuovi. A volte può trattarsi anche di beni portati da persone che ricevono regali doppi o inaspettati e che li portano in vendita a Mercatopoli.

vendere-mobili-usati-da-giardino

Come vendere mobili usati da giardino

Quali sono i mobili usati da giardino che puoi vendere con l’aiuto di Mercatopoli? Ecco un elenco dei più richiesti dai nostri clienti:

Chi vende, porta gli oggetti nel punto vendita più vicino a casa propria: qui verranno valutati e poi esposti in conto vendita nel reparto dedicato. 

Ecco come solitamente funziona il processo di vendita con Mercatopoli:

  1. Valutazione degli oggetti: Il primo passo è portare gli oggetti che desideri vendere presso uno dei negozi Mercatopoli. Il personale del negozio li valuterà e deciderà se accettarli in vendita in base alle condizioni dell'oggetto e alla domanda di mercato. Per questo motivo, la qualità degli articoli che decidi di portarci è di fondamentale importanza.
  2. Esposizione degli oggetti: Una volta accettati, gli oggetti verranno esposti in vendita nello showroom fisico. E, nel caso in cui tu decida di sottoscrivere la card Livello Bronzo, otterranno visibilità anche sullo shop online a livello nazionale.
  3. Vendita degli oggetti: Il negozio si occuperà di tutto il processo di vendita. Una volta venduto l’oggetto, riceverai un compenso pari al 50% del prezzo di vendita concordato.
  4. Invenduto: Se la vendita non avviene puoi ritirare il tuo articolo oppure l'oggetto può essere donato ad associazioni di beneficienza. Fino a quel momento il proprietario può riprendersi il suo oggetto.
  5. Diritto di ripensamento: se ti sei pentito della decisione presa, con il Livello Bronzo puoi ritirare gli oggetti portati in vendita entro i primi 15 giorni di esposizione senza dover pagare delle penali.

Trova il tuo negozio!
Siamo in tutta Italia!
Trova il tuo negozio
Contatta il negozio più vicino a te e scopri gli orari e le modalità di vendita dei tuoi oggetti.

Che vantaggi ti dà Mercatopoli?

Lo staff di Mercatopoli si occuperà di tutto:

Vendi mobili usati da giardino con serenità, senza pensieri e senza fatica!

Ti è piaciuto questo contenuto?

Ricevi notizie sui vantaggi del riuso e i consigli per dare nuova vita ai tuoi oggetti.

Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy