Agenda Mercatopoli
il tuo negozio dell'usato
Mercatopoli su Facebook
Mercatopoli su twitter

Nel 2017 abbiamo reimmesso nelle tasche delle famiglie:
€ 6.910.394,00





mondo mercatopoli



Negozi Mercatopoli
Agenda Mercatopoli
Come funziona

calendario mercatiniI negozi dell'usato di Mercatopoli sono caratterizzati dalla stagionalità degli articoli proposti. L'obiettivo è venderli il prima possibile. 

Il momento migliore per vendere un articolo è quando questo viene utilizzato! Se a qualcuno seve un cappotto lo comprerà in inverno, come un ventilatore d'estate.

Per tanto, tutti i Mercatopoli sono stagionali. Ma attenzione, le date sono indicative, in quanto dipendono dall'ubicazione geografica del punto vendita e dalle condizioni climatiche del periodo.

primo marzo Sta per iniziare la bella stagione. Ti aspettiamo con l'abbigliamento primaverile uomo, donna e bambino, i mobili da giardino e gli articoli da campeggio.
marzo Cambio stagione. Per l'occasione i punti vendita organizzano Mercatopoli in Festa: buffet, giochi, premi, tavolo delle grandi occasioni, musica e animazione. Ti aspettiamo!
15 aprile Puoi portare abbigliamento estivo, condizionatori, ventilatori, giochi estivi, giochi da spiaggia e tutto quello che non ti serve e che viene utilizzato solo in estate.
settembre Cambio stagione. Per l'occasione i punti vendita organizzano Mercatopoli in Festa: buffet, giochi, premi, tavolo delle grandi occasioni, musica e animazione. Ti aspettiamo!
ottobre Sta per arrivare l'autunno. Puoi portare in vendita abbigliamento autunnale o invernale leggero, da uomo da donna e da bambino. Scarpe, stivali e berretti, soprabiti e impermeabili, ombrelli.
novembre E' in arrivo l'inverno. Ti aspettiamo con tutti gli articoli per la stagione fredda. Puoi portare abbigliamento invernale pesante (cappotti, pelliccie, sciarpe, guanti) da uomo da donna e da bambino. Puoi mettere in vendita anche le calzature invernali (stivali, scarpe, scarponi), l'arredo casa invernale (trapunte, coperte, plaid in paile) e gli articoli per gli sport invernali (scarponi, tute da sci, doposci, attrezzature da sci). E visto che tra qualche settimana è Natale, gli addobbi natalizi, gli alberi di natale, i presepi e gli accessori sono i benvenuti!
gennaio Natale è passato e puoi portare in vendita i regali che hai ricevuto e non utilizzi. E poi arriva carnevale. Porta in vendita i vestiti di carnevale che non usi più. Hai anche dell'abbigliamento da cerimonia? E' il periodo giusto. Infine, puoi iniziare a portare anche gli addobbi per la Pasqua.
tutto l'anno Tutto l'anno puoi portare gli articoli che non sono legati ad una specifica stagionalità.

Se vuoi maggiori informazioni chiama direttamente il punto vendita più vicino. Ti saprà dare tutti i dettagli con maggior precisione.

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Mercatopoli? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog mercatino

Ogni Mercatopoli ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.



Mercatopoli. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235 - REA: VR-215439