Il mercatino dell'usato come possibilità di risparmio e di guadagno.
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Risparmio e Guadagno

ecologia risparmioDue concetti insiti nella filosofia dei mercatini dell'usato di Mercatopoli sono: risparmio e guadagno.

In un momento di contrazione economica, come quello attuale, molte famiglie devono fare i conti con il generalizzato e costante aumento dei prezzi beni di consumo. La chiamano inflazione, recessione, contrazione, ma il concetto è sempre quello: si fatica ad arrivare a fine mese!

Come fare?

Una soluzione intelligente viene dai negozi dell'usato Mercatopoli che propongono a tutti oggetti selezionati, di seconda mano, ad un prezzo di almeno il 50% in meno rispetto al corrispondente prodotto nuovo: soluzione già adottata nei principali paesi europei e oltre oceano.

La qualità del prodotto è garantita: prima di essere messi in vendita gli oggetti devono superare la selezione dei gestori e devono sottostare ai requisiti di qualità e di buon funzionamento.

Un'altra interessante opportunità è data dalla possibilità di portare in vendita nei negozi dell'usato di Mercatopoli le cose che non si utilizzano più. Abbigliamento, oggettistica, libri, cd, videocassette, elettrodomestici, mobili ...insomma un po' di tutto basta che sia in ottimo stato.

E il venditore guadagna, alla vendita, fino al 65% del prezzo. Semplice, no?


risparmio e guadagno

Gli store Mercatopoli sono aperti con orario di negozio e sono presenti in tutta Italia. Sono accoglienti ed ampi: fino a 2.800 mq. di superficie. Tutti sono attrezzati per proporti un comodo e gratuito servizio di valutazione a domicilio, pensato per i mobili e gli oggetti più ingombranti, e un economico servizio di trasporto. Le cose che invece riescono a trovar posto nella tua automobile, si possono portare direttamente in negozio. E dopo 15 giorni dalla vendita passi a ritirare il tuo rimborso in contanti.

Mercatopoli è il negozio dell'usato che fa la differenza e ti ricorda che venditori ed acquirenti sono tutelati al 100% grazie all'esclusivo sistema Mercatopoli.

Ti aspettiamo!