Vendere borse usate
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere borse usate

Il look è fatto di dettagli e accessori, come le borse. Una borsa può fare la differenza e completare l'outfit. E se non è quella giusta? O non rispecchia il tuo stile? Rischi di avere l'armadio pieno di borse ancora perfette, ma indossate sì e no un paio di volte. Uno spreco enorme e un sacco di spazio occupato per poi dire “non ho una borsa che mi piace davvero”. Se anche tu vuoi liberare spazio dalle borse che non usi, magari quelle griffate che hanno maggiore qualità e quindi possono avere nuova vita più facilmente, affidati alla professionalità di chi ti può aiutare a venderle in modo semplice e sicuro: Mercatopoli.

vendere-borse-firmate

Vendere borse usate è un gioco da ragazzi con l'aiuto del tuo Mercatopoli di fiducia

I negozi dell’usato Mercatopoli hanno un sistema di conto vendita che ti permette di esporre il tuo usato in uno showroom bello e ordinato, dove gli acquirenti possono vedere e toccare con mano ogni articolo presente. Uno staff professionale si occupa di tutto, e tu puoi avere il controllo della situazione direttamente online grazie alla tua area riservata My Mercatopoli. Vendere le tue borse usate non è mai stato così comodo e facile!

Che tipo di borse potresti vendere con Mercatopoli?

Birkin, Gucci, Prada, Louis Vuitton, Chanel, Michael Kors, Mandarina Duck e Desigual: a Mercatopoli si ritirano anche borse firmate usate. Il personale dei punti vendita, infatti, sa bene come prendersene cura, come valorizzarle per venderle nel minor tempo possibile, grazie all’esperienza acquisita negli anni in questo settore. Puoi vendere borse di qualsiasi tipo, forma e dimensione, basta che siano pulite, della stagione giusta e che non abbiano difetti.   

Come vendere le tue borse usate con Mercatopoli?

Trova il tuo negozio!
Siamo in tutta Italia!
Trova il tuo negozio
Contatta il negozio più vicino a te e scopri gli orari e le modalità di vendita dei tuoi oggetti.

6 ragioni per vendere le borse che non usi

1. Perché non le utilizzi mai. È un vero spreco tenere le borse nell'armadio, chiuse in una scatola, a volte dimenticate per anni. Perché conservarle allora? Sai che potrebbero piacere a qualcun altro?

2. Perché non hai più posto in casa. Ecco una questione spinosa: non c'è mai posto per niente, eppure tanto spazio è occupato da cose che nemmeno indossi. Che dici, facciamo un po' di pulizia?

3. Perché è il primo passo verso il decluttering e una vita più ordinata. Eh già, eliminare il superfluo ti aiuta a dire addio al caos, dentro la tua casa e anche nella tua mente. Libera spazio e liberi energie.

4. Perché alcune delle borse che hai sono ancora nuove. Magari sono regali che non hai gradito, o acquisti d'impulso. Poco importa, gli accessori non sono fatti per intristirsi in un angolo del tuo armadio, devono tornare a vivere e brillare, devono avere l'opportunità di essere indossati.

5. Perché così potrai acquistarne una che ti piace di più e che rispecchia il tuo stile. I gusti cambiano, la moda pure, non lasciare che ciò che non indossi freni il tuo desiderio di cambiamento.

6. Perché puoi entrare nel mondo del riuso. L'usato ha un grande valore, continua a crescere ed è amico dell'ambiente, perché tante cose belle si rimettono in circolo invece di essere buttate via. Pensaci, è la tua occasione per fare un gesto ecosostenibile concreto.

Ti è piaciuto questo contenuto?

Ricevi notizie sui vantaggi del riuso e i consigli per dare nuova vita ai tuoi oggetti.

Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy