Abbigliamento usato: l'assortimento di Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

L'assortimento di Mercatopoli

Mercoledì 01 Aprile 2009
Alessandro Giuliani

abbilgliamento usatoLo sai che nei mercatini dell'usato di Mercatopoli puoi vendere i tuoi capi di abbigliamento usato che non usi più e ricavare del denaro?

Vendere è semplice e comodo: è sufficiente portare l'abbigliamento usato che non usi più in uno dei negozi Mercatopoli.

Il prezzo di vendita viene stabilito assieme al gestore e, alla vendita, ricavi il 50% del prezzo. Regali non graditi, taglie sbagliate, capi che non piacciono più: sono moltissimi i clienti che portano in vendita il loro abbigliamento usato! 

Lo sai che il 30% delle vendite di un mercatino dell'usato, con insegna Mercatopoli, è relativo ad abbigliamento usato?

Proprio così: sono moltissime le persone che scelgono acquistare abbigliamento usato selezionato e lo fanno per tanti motivi, ma soprattutto per risparmiare.

A Mercatopoli, l'abbigliamento usato è sempre pefetto: lavato, stirato, della stagione giusta e molto spesso di firma. Non è difficile infatti imbattersi in un giaccone Moncler o un paio di scarpe Timberland, magari usati solo una volta. Talvolta capita che l'abbigliamento usato sia addirittura "cartellinato" e spesso è di firma.! E il prezzo di vendita è solitamente meno della metà rispetto al prezzo del negozio!

Non ci credete? E' sufficiente fare un salto al punto vendita Mercatopoli più vicino e verificare con i propri occhi: Mercatopoli è un network di mercatini dell'usato che si sta rapidamente diffondendo in tutta Italia.

Nei negozi Mercatopoli, il prezzo di ogni capo è sempre esposto: il cartellino che indica il prezzo riporta anche la data di carico.

Mercatopoli ritira e vende abbigliamento usato ma anche scarpe, borse, accessori, cinture, bigiotteria, foulard, cravatte... per soddisfare qualsiasi esigenza.

Ma trovi anche oggettistica, mobili, elettrodomestici, libri, cd, vhs...

Cosa aspetti?

Entra anche nel conveniente mondo di Mercatopoli - il mercatino dell'usato che fa la differenza!