Regalami Ancora: l'evento Mercatopoli di Natale!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regalami Ancora

regalami ancoraSiamo in pieno periodo natalizio, le feste sono nell’aria e tutto intorno sa di Natale: lucette colorate, addobbi, presepi e alberi stanno riempiendo le vie delle nostre città.

E con l’arrivo del Natale arrivano anche i dubbi: «Cosa posso regalare quest’anno? Come posso far bella figura e far contente le persone senza dilapidare lo stipendio?». Quest’anno c’è una novità: si possono fare fantastici regali risparmiando moltissimo, grazie a Regalami Ancora!

Cos’è Regalami Ancora?

È un’idea di Mercatopoli per darvi la possibilità di acquistare oggetti da regalare a parenti e amici a prezzi economici, in quanto sono oggetti che altre persone hanno portata in vendita perché, per esempio, regali doppi. Insomma, il concetto è quello dei regali riciclati.

Tutto è nato da questo pensiero:

A Natale spesso si ricevono regali doppi, capi d’abbigliamento della taglia sbagliata, prodotti che non utilizzeremo, articoli che per motivi estetici non sono di nostro gradimento e tanti oggetti che finiscono per riempire armadi e soffitte ancora chiusi nella loro confezione.

Quanti di noi mettono da parte i regali ricevuti a Natale e non li toccano più, fino a ritrovarli anni dopo sotto due dita di polvere?

L’idea di Regalami Ancora è quindi quella di dare alle persone la possibilità di vendere subito questi oggetti, ricavando denaro e dando la possibilità a qualcun altro di utilizzarli.

regali di natale

Nei punti vendita è stato organizzato uno spazio, identificabile anche per le locandine appese, in cui sono posizionati i regali riciclati di Regalami Ancora, tutti marcati con l’apposito cartellino. Tante idee regalo tra cui scegliere il dono adatto ai vostri cari, con delle qualità in più rispetto ai regali acquistabili nei negozi tradizionali: sono nuovi, perfetti e molto più economici; sono basati sul sistema del riuso per rispettare l’ambiente e vivere green anche a Natale.

Da Natale 2011 in tutti gli oltre cento punti vendita Mercatopoli sarà possibile trovare l'evento RegalamiAncora!

E una volta scelto il vostro regalo, fatevelo confezionare con l’apposita carta regalo, in carta riciclata ecologica, e con l’adesivo Regalami Ancora!

Inoltre, se a Natale riceverete regali che non potete o non volete usare, per tutto gennaio potete portarli in vendita a Mercatopoli e inserirli nella zona Regalami Ancora, ricavando denaro al momento della loro vendita e permettendo a qualcun altro di utilizzarli.

Data Titolo Autore
04/12/14 Il Natale da Mercatopoli è Regalami Ancora 2014 Annalisa Aloisi
26/11/13 Con RegalamiAncora il Natale è ancora più bello! Perla Giacomazzi
25/11/13 RegalamiAncora 2013: il Natale è in arrivo! Elisa Artuso
27/12/12 Regali non graditi? Portali a Mercatopoli! Elisa Artuso
06/12/12 Natale da Mercatopoli è...Regalami Ancora! Perla Giacomazzi
06/12/12 Regalami Ancora: Natale 2012 a Mercatopoli! Elisa Artuso

Con Mercatopoli e Regalami Ancora Natale è ancora più bello!