Regali di Natale: ricicla così quelli inutilizzati - Mercatopoli
il tuo negozio dell'usato
Mercatopoli su Facebook
Mercatopoli su twitter

Nel 2017 abbiamo reimmesso nelle tasche delle famiglie:
€ 3.023.116,00




NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati




Negozi Mercatopoli



A. Giuliani a Occhio alla Spesa



Mercatopoli Bergamo



A. Giuliani su Radio 24

Regali di Natale: ricicla così quelli inutilizzati
Giulia GiarolaUltime Notizie
Lunedì 26 Dicembre 2016

riciclare i regali di nataleAlzi la mano chi ha ricevuto almeno una volta nella vita un regalo di Natale “sbagliato”: doppio, non in linea col proprio stile o che viene messo da parte senza mai essere usato.

Ogni anno, il 25 dicembre, milioni di persone scartano i doni sotto l'albero e molte di loro trovano oggetti poco graditi che non si aspettavano. Che fare?

Ma è chiaro, si vendono con Mercatopoli per dargli subito una nuova vita. Senza sbattimenti? Con un personale qualificato che si occupa di tutto? Certo che sì.

Continua a leggere e scopri come riciclare i regali di Natale con semplicità e sicurezza.

Con Mercatopoli ricicli i regali senza perdere tempo

Facciamo un esempio: la zia ti ha regalato un porta cereali. È ingombrante, neanche tanto bello da vedere, e sai già che non lo userai mai. D'altra parte, la zia mica lo sapeva che tu non mangi i cereali... ha voluto farti un dono inusuale e adesso non sai come risolvere la situazione.

riciclare i regali di natale

Niente paura, ci pensa il tuo negozio dell'usato Mercatopoli. Proprio così, non serve che metti quel regalo da parte e che lo lasci dentro un armadio ad occupare spazio per niente. Non serve nemmeno che a tua volta lo regali a qualcun altro, senza sapere se gli sarà utile o con il rischio di fare brutte figure. Che poi l'unica cosa che vorresti fare è sbarazzarti di quel regalo senza preoccuparti di niente.

E Mercatopoli ti dà proprio quello che desideri: un sistema di conto vendita grazie al quale potrai riciclare i doni natalizi inutilizzati affidandoti ad un negozio che si occupa di tutto dalla A alla Z. L'unica cosa che devi fare è scegliere il negozio più vicino a te e portare gli articoli, seguendo gli orari di apertura o di ritiro dell'usato. Comodo, vero?

Nuova vita ai regali e zero sprechi grazie a Mercatopoli

Riciclare i regali di Natale può sembrare un gesto poco simpatico, ma invece di tenere qualcosa che non verrà mai usato non è meglio trovargli una nuova casa? Rendere felice qualcun altro ed evitare sprechi?

riciclare i regali di natale

Può essere un regalo che non è il tuo genere come l'esempio fatto prima, oppure uno doppio. Se un amico ti ha regalato un libro che hai già, grazie a Mercatopoli verrà esposto in un ambiente bello e accogliente, e in poco tempo potrà trovare un nuovo proprietario che lo apprezzerà.

Il sistema di Mercatopoli è semplice e allo stesso tempo sicuro, perché ti dà la possibilità di verificare in qualsiasi momento le tue operazioni di vendita, grazie alla card nazionale e all'area riservata My Mercatopoli. Tutto online, comodamente dal pc o dal tuo smartphone.

E allora non aspettare, agisci subito. Mercatopoli è qui per renderti la vita più facile.

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Mercatopoli? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog mercatino

Ogni Mercatopoli ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.



Mercatopoli. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235