Vendere articoli sportivi usati
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Vendere articoli sportivi usati

Allenarsi in casa necessita di una buona dose di autodisciplina e costanza. Se quella manca, allora la scelta più logica è fare sport all’aperto, camminare, fare escursioni o iscriversi in palestra. E i tuoi attrezzi sportivi? Che fine fanno quelli che non usi più? Non occupare spazio per niente in casa. Se sai di non utilizzarli più, puoi venderli con l'aiuto di Mercatopoli, i negozi dell’usato presenti in tutta Italia che danno nuova vita alle cose. 

articoli-sportivi-usati

Come vendere gli articoli sportivi che non usi

Mercatopoli si basa su un sistema di conto vendita semplicissimo, che ti permette di vendere l'usato senza pensieri. Cosa vuol dire? Che è lo staff ad occuparsi di tutte le operazioni di vendita, lasciando a te il tempo libero che desideri per dedicarti alle attività che preferisci. Perché l'unica cosa che devi fare è portare la merce in negozio, al resto ci pensa Mercatopoli.

Ecco come funziona:

  1. Pulisci e controlla gli articoli sportivi che vuoi vendere. Verifica che non siano rovinati e che siano perfettamente funzionanti. Se li hai acquistati meno di un anno fa e sono ancora in garanzia, ancora meglio, sarà un punto a tuo favore.

  2. Portali nel negozio Mercatopoli più vicino a casa tua. Gli attrezzi verranno esposti in locali comodi e spaziosi, a disposizione di chi vuole toccare con mano il tuo usato. È importante potersi affidare ad un negozio fisico, ben conosciuto nel territorio, che sia in grado non solo di valorizzare i tuoi oggetti, ma anche di trovare il giusto compratore.

  3. Controlla da casa tua, quando vuoi, i tuoi articoli in vendita. Verifica se sono ancora in esposizione o se sono stati venduti, e quando sarà il momento di andare a ritirare il tuo rimborso. Entra nell’area riservata My Mercatopoli e scoprine tutti i vantaggi a te riservati.

  4. Il 50% del ricavato dalla vendita è tuo, torna in negozio per ritirare i contanti. Facile, vero? 
Trova il tuo negozio!
Siamo in tutta Italia!
Contatta il negozio più vicino a te e scopri gli orari e le modalità di vendita dei tuoi oggetti.

Cosa cercano i clienti Mercatopoli?

Se vuoi vendere i tuoi attrezzi sportivi, ecco quali sono i più ricercati: tapis roulant elettrico o magnetico, cyclette, pesi, vogatori, ma anche articoli per gli sport all’aperto come roller, biciclette, racchette e accessori per il tennis, palloni e attrezzature per il calcetto, zaini e attrezzatura per escursioni e arrampicata, caschetti, abbigliamento tecnico e sportivo. E questo è solo l’inizio.

Grazie a te tutte queste cose potranno tornare in circolo, essere apprezzate da altre persone, e continuare il loro ciclo vitale senza essere sprecate troppo presto. Mercatopoli è l'intermediario serio, sicuro e trasparente che ti permette di fare tutto questo e molto di più, perché ti dà anche l'occasione di conoscere da vicino un modo di vivere più sano e responsabile nei confronti dell'ambiente.

Porta i tuoi articoli sportivi in vendita nel tuo Mercatopoli di fiducia, questo è il periodo perfetto in cui molti decidono di rimettersi in forma facendo un po’ di esercizio fisico. Libera spazio nella tua casa per te e per le tue nuove passioni.

Ti è piaciuto questo contenuto?

Ricevi notizie sui vantaggi del riuso e i consigli per dare nuova vita ai tuoi oggetti.

Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy