Vendere condizionatori usati
Il caldo è arrivato, tutto d'un colpo dopo qualche settimana di pioggia e quel venticello primaverile che fa venire un po' di pelle d'oca. Adesso invece è ora di maniche corte, creme solari e ventilatori a portata di mano. Hai già acceso il condizionatore? Oppure ne hai uno che vorresti vendere perché non lo utilizzi più? Si tratta sicuramente di un apparecchio che occupa spazio in casa, specie se portatile, e se non viene sfruttato è uno spreco tenerlo per niente. Questo poi è il periodo ideale per vendere un condizionatore, perché le persone interessate ad averlo è proprio prima dell'estate che lo cercano.
Come liberare spazio dal condizionatore usato
I negozi dell’usato Mercatopoli hanno un sistema di conto vendita che ti permette di esporre l'usato in uno showroom accogliente e ordinato, dove gli acquirenti possono vedere e toccare con mano ogni articolo presente. Uno staff professionale si occupa di tutto, e tu puoi avere il controllo della situazione direttamente online grazie alla tua area riservata My Mercatopoli. Vendere il tuo condizionatore usato non è mai stato così comodo e facile!
Che tipo di condizionatore vendere con Mercatopoli?
-
Condizionatori portatili
-
Condizionatori con pompa di calore, che possano essere utilizzati anche nei primi mesi autunnali
-
Condizionatori con tecnologia inverter e buona classe di efficienza energetica
-
Ventilatori (a piantana, a soffitto, portatili ecc.)
-
Deumidificatori (spesso l’umidità rende il caldo ancora più insopportabile)
-
Accessori e ricambi (originali e nuovi)
Ricorda che molti punti vendita di solito non ritirano condizionatori fissi, in quanto non possono essere installati e provati. Ma se ritieni di avere per le mani un condizionatore fisso nuovo, una grande affare, perfettamente funzionante, chiama il tuo Mercatopoli di fiducia e verifica se è possibile il ritiro. Chissà che non possa davvero diventare una grande occasione.
Come vendere il tuo condizionatore usato?
-
Scegli il condizionatore che vuoi vendere, assicurandoti che sia in perfetto stato e funzionante.
-
Trova il negozio Mercatopoli più vicino a te e consegna l’usato seguendo i suoi orari di ritiro.
-
Avrai grande visibilità anche sul web, in tutta Italia, grazie alla vetrina online del negozio.
-
Passati 15 giorni dalla vendita del tuo condizionatore, vai a ritirare il rimborso in contanti (il 50% del prezzo).
I vantaggi di un servizio senza stress
1. Portando il tuo condizionatore a Mercatopoli puoi liberare spazio subito, senza aspettare che un acquirente si presenti da te per vedere la merce.
2. L'usato resterà in negozio fino a 90 giorni e non hai l'obbligo di riportarlo a casa se non viene venduto. Hai anche il diritto di ripensamento: se l'apparecchio è ancora in negozio, puoi riprenderlo quando vuoi.
3. Uno staff preparato valuta il condizionatore, lo prova, gli dà un prezzo e lo espone. Tu non dovrai preoccuparti di nulla.
4. Potrai seguire il percorso del tuo usato in vendita direttamente dal tuo computer. Con My Mercatopoli sai in ogni momento se il condizionatore è stato venduto e quanto ricavo hai accumulato.
Grazie a Mercatopoli puoi vendere ciò che non ti serve con un sistema che ti dà molti vantaggi, primo fra tutti quello di dare nuova vita all'usato velocemente e senza pensieri.
Ricevi notizie sui vantaggi del riuso e i consigli per dare nuova vita ai tuoi oggetti.