Vendere cucine usate
Stai traslocando e non puoi portare con te la tua cucina? Oppure stai rinnovando il look della tua casa e vorresti cambiare la tua cucina di sempre con una che rispecchia di più i tuoi nuovi gusti? Ci sono tanti motivi per dare una seconda vita alle cose che non utilizzi, ma come venderle quando sono in perfetto stato e possono durare ancora a lungo? La risposta è davanti ai tuoi occhi e si chiama Mercatopoli, il network di negozi dell?usato che ti aiuta ogni giorno a vendere ciò che non usi per rimetterlo in circolo e azzerare ogni tipo di spreco. La tua cucina usata potrà diventare la cucina nuova di un?altra famiglia grazie a Mercatopoli e al suo sistema di conto vendita, facile, veloce e sicuro. Provare per credere.
Vendere la tua cucina è facile con Mercatopoli
Puoi portare la tua cucina nel Mercatopoli più vicino a te e lasciare che della vendita se ne occupi uno staff esperto e competente. In questo modo potrai liberare casa in pochissimo tempo senza doverti preoccupare di nulla, perché è il punto vendita che gestisce tutte le operazioni necessarie per dare nuova vita al tuo usato.
Inoltre ogni negozio Mercatopoli ha uno showroom pulito, ordinato e accogliente, dove il tuo usato si sentirà a casa e potrà essere osservato e toccato con mano da chi è interessato a dargli una seconda chance. Questo è un fattore importante che contribuisce ad una vendita più veloce ed efficace.
La sicurezza di poter contare su un luogo fisico, ben organizzato e conosciuto sul territorio, con uno staff professionale e fidato che risponde ad ogni tua necessità, è un grande vantaggio quando ti rivolgi ad un negozio dell'usato come Mercatopoli per affidargli ciò che non usi più. Perché puoi vendere in tranquillità evitando perdite di tempo e sbattimenti inutili che di solito si hanno nel vendere usato senza aiuto.
Quando diventi cliente di Mercatopoli ti verrà data una card nazionale, valida in tutti i punti vendita del network, con la quale avrai numerosi vantaggi esclusivi, come il controllo totale delle tue operazioni di vendita e acquisto. Tutto sotto i tuoi occhi, semplice e trasparente per darti la sicurezza che stavi cercando.
Perché dare nuova vita alla tua cucina con Mercatopoli?
Se ti stai chiedendo per quale motivo affidarti a un negozio dell'usato della famiglia Mercatopoli per vendere la cucina che non utilizzi più, ecco qui gli altri vantaggi che ti darà questa scelta:
-
Mercatopoli ti offre un servizio di vendita senza pensieri. Cosa vuol dire? Che puoi vendere il tuo usato in totale tranquillità, sapendo che è nelle mani di persone competenti che si occupano di tutto. Così, avrai molto più tempo da dedicare a ciò che ti interessa davvero e non dovrai preoccuparti di nulla.
-
Molti negozi del network ti offrono anche il servizio di trasporto per i pezzi più ingombranti. Chiama il tuo punto vendita di fiducia per conoscere le modalità di ritiro.
-
Hai sempre la situazione sotto controllo. Come? Grazie a My Mercatopoli, la tua area riservata online per sapere in qualunque momento cosa vendi e quanto ricavo accumuli. Dalla vendita infatti, ti spetta il 50% del prezzo, in un comodo rimborso in contanti.
-
La tua visibilità è doppia: prima di tutto in negozio, con uno showroom bello e accogliente dove la tua cucina usata verrà esposta e sarà disponibile per essere toccata con mano dalle persone interessate; poi anche sul web, attraverso lo shop online di Mercatopoli, per raggiungere possibili acquirenti in tutta Italia.
Dare una seconda chance a una cucina vuol dire prendersene maggiore cura, farla durare più a lungo e venderla con facilità nel momento in cui finisce la sua utilità in una casa, per trovare un nuovo scopo in un'altra abitazione. I mobili come quelli di una cucina sono articoli resistenti, fatti per durare a lungo e per questo possono essere usati e riusati per anni, rendendo felici tante famiglie diverse.
Ricevi notizie sui vantaggi del riuso e i consigli per dare nuova vita ai tuoi oggetti.